Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi remastered

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giochi remastered

    Vedendo un video sul Tubo, in cui mostravano appunto le versioni migliorate di alcuni giochi NES, tra cui Super Mario All Stars e Ninja Gaiden Trilogy, entrambi usciti su SNES, mi chiedevo se ci fossero altri esempi di giochi "remastered" usciti negli anni '90 (ma eventualmente anche dopo, anche se escluderei i giochi usciti sull'Xbox 360 e sulla PS3 e successive console) come questi, non necessariamente soltanto in 2D.
    Inoltre ci sarebbero anche vari giochi che sono stati portati su Game Boy Advance, ed hanno visto visto un certo miglioramento (ad esempio Final Fight Advance e Double Dragon Advance).
    Se per caso vi viene in mente qualche titolo postate pure anche un video!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Seguendo un po' il tuo esempio il primo che mi viene in mente è il primo Zelda per SNES anche se è uscito solo tramite Satellaview


    Arkanoid: Doh it Again va considrato come un terzo capitolo della saga? Perché io l'ho sempre visto più come un remake...



    Valgono anche i giochi importati da c64 ad Amiga come per esempio Myth?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
      Seguendo un po' il tuo esempio il primo che mi viene in mente è il primo Zelda per SNES anche se è uscito solo tramite Satellaview

      Arkanoid: Doh it Again va considrato come un terzo capitolo della saga? Perché io l'ho sempre visto più come un remake...

      Valgono anche i giochi importati da c64 ad Amiga come per esempio Myth?
      Interessante, molto interessante. Per quanto riguarda Myth in teoria no, se è uscito insieme alle altre versioni, ma se è uscito dopo, anche di poco allora può andare bene, perché poi si finirebbe per includere troppi giochi. Ma se ti viene in mente qualche altro buon titolo uscito su Amiga (o altra piattaforma) con grafica di gran lunga migliore "sputa" pure!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X