Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un paio di consigli.

    Canali youtube utenti:

    Solo oggi, dopo anni che conosco questo forum ho appreso del magnifico canale di igorstellar il che mi ha fatto pensare che molti altri degli utenti più "tecnici" potrebbero avere dei canali propri che trattano i videogame in maniera seria, perchè non creare una sezione apposita per farli conoscere a tutti?

    La gestione del mercatino:

    Sono diversi giorni (forse 4?) che ho inviato un thread di vendita, il quale si trova ancora in fase di revisione, quindi mi sono chiesto, non sarebbe meglio eliminare questo processo dato che evidentemente chi se ne occupa non ne ha il tempo? Non credo sia così necessario un controllo preventivo data la mole non enorme di utenti attivi, basterebbe mettere un limite più stretto per chi può aprire thread di vendita eventualmente.

    Sezione CD-i:

    Nonostante la grande quantità di appassionati, in giro per la rete ho trovato poca documentazione organizzata e in italiano circa questa serie di macchine, non mi pare esista un polo per gli appassionati del nostro paese... Non sarebbe forse una buona cosa aggiungere una sezione dedicata proprio su RGH?

    ...Sezione gaming mobile?

    Non vorrei dire una bestemmia dato che mi rendo conto che cozza con la filosofia del retrogaming, ma una sezione per il gaming mobile fatto bene, sarebbe un faro che riuscirebbe magari a indirizzare qualcuno fuori dal pantano degli rts pay to win ed i puzzle da quattro soldi, magari attraendo verso RGH qualche utente che non sospettava nemmeno quanto profonda sia la tana del bianconiglio del retrogaming .

    #2
    Il mio canale YouTube... non che vi tratti il videogame in maniera seria, ma...

    https://www.youtube.com/user/AlextheLioNet
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Il mio canale YouTube... non che vi tratti il videogame in maniera seria, ma...

      https://www.youtube.com/user/AlextheLioNet
      Ecco, appunto... Registrato

      EDIT 01/02:
      Il mio thread di vendita risulta lettera morta da oltre un settimana... Provo adesso a mandarne un'altro sperando che subisca una sorte diversa... Ma anche se non volete pubblicarlo non importa, davvero... Mi basta che me lo facciate sapere così smetto di perdere tempo XD.
      Ultima modifica di WeirdAlYankovic; 01-02-2017, 23:27.

      Commenta

      Sto operando...
      X