Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N64 pal rgb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    N64 pal rgb

    Ciao a tutti,

    volevo chiarita una cosa già discussa ma che mi ha lasciato qualche dubbio. Se compro un n64 pal posso usarlo con l'rgb della gamecube per vedere le immagini leggermente più definite? O sono costretto a comprarne uno francese modificato?

    #2
    Certo che puoi ma devi comunque modificarlo; le macchine usa, jap e francesi (ove possibile) sono molto meno complicate e costose da moddare

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      volevo chiarita una cosa già discussa ma che mi ha lasciato qualche dubbio. Se compro un n64 pal posso usarlo con l'rgb della gamecube per vedere le immagini leggermente più definite? O sono costretto a comprarne uno francese modificato?
      questo n64 tedesco ha il cavo rgb... quindi è già modificato e pronto per l'uso?

      Le migliori offerte per Nintendo 64 4 MB Spielekonsole - Schwarz 123802865 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!

      Commenta


        #4
        A parte il fatto che non capisco il tedesco, non leggo rgb in descrizione...di solito é ben descritto.
        (Dalla francia puoi comprarne diversi gia moddati)
        Quindi suppongo che sia un semplice cavo composito con scart

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
          questo n64 tedesco ha il cavo rgb... quindi è già modificato e pronto per l'uso?

          http://www.ebay.it/itm/361848767625?...%3AMEBIDX%3AIT
          Dalla foto sembra un rgb (il numero di pin è elevato da quello che si vede), anche perché assomiglia molto a quello della gamecube. Comunque gli ho mandato un messaggio per chiarimenti. I n64 francesi moddati li ho visti ma nelle inserzioni sono sempre sprovvisti di joypad. Sicuro che funzionino bene con i crt ita?

          Commenta


            #6
            certo sono sempre pal; comunque non prendere per buona la foto visto che è un insieme di immagini non una foto reale dell'oggetto.
            aspetta chiarimenti dal venditore..anche se ribadisco, se leggi la descrizione dice scartkabel (cavo scart) non viene mai scritta la parola rgb e onestamente il prezzo è troppo basso (conta che quella cifra la spendi solo di modifica di una macchina pal non francese)

            Commenta

            Sto operando...
            X