Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tennokoe 2 RGB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tennokoe 2 RGB

    ciao mi sono imbattuto in questo cavo.
    Volevo sapere funziona?
    Il segnale RGB è buono come quello di una modifica interna?
    Per utilizzarlo bisogna fare una modifica interna al Pc Engine?
    Grazie a chi mi risponderà

    #2
    Il Tennokoe è una periferica alimentata da batterie che funge da backup per i salvataggi.
    Può essere modificata per fare da bypass per il segnale rgb che esce dalla porta posteriore del PCE, il quale non deve essere modificato.

    Commenta


      #3
      double post...
      Ultima modifica di Tyrandom; 20-03-2017, 21:33.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
        Il Tennokoe è una periferica alimentata da batterie che funge da backup per i salvataggi.
        Può essere modificata per fare da bypass per il segnale rgb che esce dalla porta posteriore del PCE, il quale non deve essere modificato.
        Quindi Tyrandom il sengnale che passa dal PC Engine se è videocomposito non cambia in RGB utilizzando il Tennokoe?

        Commenta


          #5
          Ti mando in pm un link, dalla porta di espansione si preleva direttamente il segnale RGB, non il composito.

          Commenta


            #6
            Si può anche effettuare senza Tennokoe, qui c'è una guida:
            Alcune delle immagini e parte del procedimento che ho seguito li ho trovati a questo LINK Tengo però a precisare che non si tratta nè di un semplice
            Ultima modifica di Oge; 30-07-2017, 16:35.

            Commenta

            Sto operando...
            X