Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problematiche Grand Prix 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problematiche Grand Prix 2

    ho fatto un tuffo nel passato della mia infanzia con Grand Prix 2 di geoff crammond, volevo conoscere se qualcuno sa quali sono i pulsanti della tastiera da abbinare a una configurazione di un joypad usb della psx?
    poi ho visto che esistono svariate mod, per farle funzionare basta inserirle nella cartella di destinazione del gioco o che altro?
    grazie a tutti

    #2
    ciao, non ho capito bene la prima domanda comunque di solito ai joypad sono abbinabili i tasti direzionali della macchina (A accelera, Z frena ; sinistra : destra) mentre tutto il resto dovrebbe rimanere controllabile dalla tastiera (i tasti funzione per gli aiuti alla guida, la P per la pausa, P e poi R per il replay, il tastierino numerico per cambiare le inquadrature, invio per i box)
    per le mod invece devi usare un programma apposito come gp2edit, grazie al quale poi le esporti nel gioco sovrascrivendo i file

    Commenta


      #3
      si, esatto era proprio quello che intendevo, grazie dell'aiuto

      Commenta

      Sto operando...
      X