Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il famigerato ronzio Megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sinceramente non ci ho mai fatto caso... ho cercato anche qualche video su youtube sul buzzing/humming, ma davvero, in 25 anni di fruizione intensa non mi sono accorto di nulla :O

    Commenta


      #17
      dipende dalla combinazione modello/tv quindi, beh era sicuramente una cosa interessante!

      Commenta


        #18
        Con il mio model 1 l'ho rilevato a prescindere dalla TV in uso. Nulla di grave comunque
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Mah io sul mio CRT 28" della Philips ,che ho da più di 20 anni non ho mai notato ronzii di sorta ,c'è un amiga , Snes e MD 2 e c'è stato una PSX, PS2 e CD32...mentre in garage/taverna ho una JVC schermo piatto , le console non ronzano ma la Supergun con NEOGEO MVS si ...cavi o segnali disturbati?

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
            Mah io sul mio CRT 28" della Philips ,che ho da più di 20 anni non ho mai notato ronzii di sorta [...] MD 2
            Non mi riferivo al Mega Drive 2, ma al model 1 e, se non ho capito male, anche Zinco
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Si nel mio caso è un model 1, ho provato anche il model 2 ma non ho prestato attenzione a questo dettaglio

              Commenta


                #22
                Neanche il mio model 1 sembra emettere ronzii, al massimo solo a volume molto alto...

                Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                  Neanche il mio model 1 sembra emettere ronzii, al massimo solo a volume molto alto...

                  Anche per i miei si parla comunque di volume alto

                  (per questo ho precisato "Nulla di grave comunque" )
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X