Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le serie televisive che preferite e quelle che ritenete più promettenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Big Bang Theory DEVE essere visto in lingua originale: l'adattamento italiano è DISGUSTOSO, ne cambia completmente il senso e altera la natura dei personaggi.

    Per il resto, Star Trek: the original!

    Commenta


      #17
      delle serie old school
      ALF
      e riptide, bellissimo
      purtroppo non esiste in dvd ita e non si trova da nessuna parte..
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #18
        A proposito di Band Of Brothers... come non ricordare l'ultima The Pacific (10 episodi mandati in onda su Sky Cinema dal 10 maggio di quest'anno... in pratica lo "spinoff storico" di Band Of Brothers):

        http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...362738739.html


        The Pacific ha conquistato 7 Emmy:

        http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2...e_pacific.html


        Tra le italiane... di rilievo Il Commissario Montalbano... secondo me una delle migliori se non la migliore serie poliziesca italiana...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          Dexter
          Prison Break (solo la 1° season)
          My name is Earl
          Scrubs

          un altro che ho guardato con piacere è "I ragazzi della 3ª C"
          .パレード.

          Commenta


            #20
            Verissimo il discorso doppiaggio di BBT, ma è stato un problema soprattutto delle prime puntate, poi si sono adeguati al linguaggio Nerdico :P

            Commenta


              #21
              limitando a quelle recenti, a parte house e lost, sto seguendo con piacere ncis che ho scoperto molto in ritardo con le repliche estive, poi ho molto aprezzato flashpoint, serie canadese in onda su raitre il lunedi, di questa è appena cominciata la seconda stagione, e poi royal pains che purtroppo pure ho scoperto in ritardo avendone visto si e no una metà degli epi della prima stagione. anche scrubs mi piace molto ma non riesco a seguirlo assiduamente, poi di quelle italiane sono un grandissimo fan di coliandro, anche se quest'ultima non rientra nella categoria dei serial all'americana, avendo episodi da 90 minuti l'uno che sono in pratica dei film, stesso discorso per montalbano.

              nsomma, a parte le stranote, se devo indicare serie promettenti, io punto decisamente su flashpoint e royal pains.
              sigpic

              Commenta


                #22
                molto divertente coliandro
                l'hanno bloccato per non spendere troppo, poi danno 2 milioni di euro l'anno a quel catafalco della clerici
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #23
                  Io ultimamente sto guardando Dead Like Me su Rai 4, ha un'atmosfera strana e non ho fatto a meno di affezionarmi ai suoi personaggi come non capitava da tanto tempo.

                  Commenta


                    #24
                    Ah... niente male Lie To Me ( http://www.foxtv.it/lie-to-me ) ... l'idea del consulente specializzato nella lettura e nell'interpretazione delle micro espressioni facciali inconsce per stabilire se una persona interrogata sta mentendo è veramente geniale... (e Tim Roth incarna il personaggio da par suo... )

                    Solo che l'ho visto un po' saltuariamente e ho paura che, viste alcune puntate meno brillanti, non "regga" sulla "distanza"...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      piuttosto che confrontarlo con lo stipendio della clerici, sui cui meriti potrei anche essere d'accordo, ma che nulla ci incastra come discorso, io penso alle tante serie che invece vengono regolarmente serializzate. penso a don matteo, a ho sposato uno sbirro, la professoressa investigatrice, manara... e mi limito a queste di genere poliziesco. si nota subito che sono tutte serie adatte al target prettamente familiare e che possono piacere anche ai nonni, coliandro, era l'unica serie del palinsesto rai italia, adatta quasi esclusivamente a un pubblico giovane/giovanile, di sicuro non alla classica famigliola, motivo per cui qualcuno ha ben pensato di segarlo... l'altro giorno ho visto per la prima volta manara, pensando fosse almeno similare, evito commenti, dico solo che l'ho trovato abbastanza imbarazzante.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Bello anche Life... poliziesco dal taglio insolito con l'attore Damian Levis (già visto in Band of Brothers) nella parte del protagonista, nonchè velamente "Dr. Housesco"... peccato che non l'abbia visto in modo continuativo...

                        http://en.wikipedia.org/wiki/Life_%28TV_series%29
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Trive Visualizza il messaggio
                          Io ultimamente sto guardando Dead Like Me su Rai 4, ha un'atmosfera strana e non ho fatto a meno di affezionarmi ai suoi personaggi come non capitava da tanto tempo.
                          Anche a me piace Dead Like Me, all'inizio sembra un telefilm come gli altri, ma più và avanti e più diventa introspettivo, i protagonisti non se la passano sempre bene e in ogni puntata c'è una sorta di morale (come accade anche in altri telefilm).
                          Il tutto pervaso da toni un umorismo un pò cupo. La serie è stata cancellata dopo solo due stagioni e mi sembra che ne abbiano anche fatto un film.



                          Un'altra serie che mi è piaciuta molto è Chuck, spero di vedere le nuove puntate al più presto. Poi ho amato Heroes, anche di questa serie aspetto la nuova stagione, la terza se non sbaglio.
                          Seguo con piacere anche Dr. House e NON ho mai visto una puntata di Lost, ma da come ne parlano, vorrei iniziare a guardarlo.
                          http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                          http://procionesx.blogspot.it/

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                            molto divertente coliandro
                            l'hanno bloccato per non spendere troppo, poi danno 2 milioni di euro l'anno a quel catafalco della clerici
                            ...questa non la sapevo!!! una delle poche serie (=se non l'unica) italiche che seguivo..mannaggia!!!

                            Commenta


                              #29
                              Appena finito di vedere tutto Star Trek Voyager, RIcominciato a vedere Friends !
                              Quando finiremo questo credo che (RI)passeremo a Spazio 1999 !
                              Marco"MacDLSA"Marabelli

                              RetrogamingHistory Staff
                              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                                Appena finito di vedere tutto Star Trek Voyager, RIcominciato a vedere Friends !
                                Quando finiremo questo credo che (RI)passeremo a Spazio 1999 !
                                Spazio 1999

                                COSA mi hai ricordato... l'avevo "rimossa"...
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X