Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
    Ottimi acqusisti...complimenti .

    Quel Final Fight 2 completo è stato un ottimo affare.

    Ottimi anche i tre giochi dei NG-Dev , quelli che ancora fanno giochi per Neo Geo , dove li hai presi? Nel loro shop erano in offerta mi pare...
    Esatto, da mesi li davano in restock e finalmente sono tornati disponibili:

    NGDEV-DIRECT direct sales shop for all Physical NGDEV games and merchandise. NEOGEO AES MVS Nintendo Switch Playstation 4


    In tutta onestà mi interessava soprattutto Gunlord, gli altri 2 forse li scambio/rivendo per finanziare altri acquisti.

    Commenta


      Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
      Bellissima console ...complimenti ...pure io sarei indeciso sul fare una modifica...troppo ben tenuta...piuttosto mi procurerei una Tv CRT .
      ne ho più di uno di catodico.. il problema non è la tipologia della tv ma il tipo di segnale vidoe che in rf ha frequenze diverse da quelle europee. succede lo stesso su famicom, sul quale ho dovvuto operare con mod AV.
      L'indecisione permane comunque asd
      Ultima modifica di Jacopo1987; 27-03-2017, 00:47.

      Commenta


        Io la lascerei intonsa, non mi sembra ci sia tutta quella softeca su SG-1000...

        Commenta


          Arrivato un altro tassello della mia collezione MVS.
          Etichetta un pò usurata più che altro unta! 😳


          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Gran bel gioco, ha alcune delle animazioni più impressionanti viste su Neo Geo.

            Commenta


              Già spettacolo d'animazioni con sprite molto grandi...

              Ieri mi è arrivato un altro gioco mancante ...un compromesso da €50...cartuccia jappo rietichettata con quelle schifose label colorate, ma ho già preparato un in bianco e nero.




              Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Stupendo the last blade 2, da ragazzino giocavo al primo in un bar vicino a casa (che anche all'epoca non capivo come facesse a non fallire dato che c'ero sempre e solo io XD)... Ho sperato per anni in una versione console, poi venne il mame... Invidia over 9000.

                Io ho preso queste qualche giorno fa, a 60 insieme...



                A 30 euro l'una mi sembrava brutto lasciarle li... Specie perchè sono come nuove (usate qualche giorno, non di più..) e complete di tutto anche i sacchettini di plastica che tengono i cavi e gli accessori.

                Commenta


                  Visto su un articolo del sito mi sono preso questo.
                  Gioco carino dai...discreto picchiaduro a scorrimento.

                  Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ieri mi è arrivato!!! Bellissima botta di culo!!! Pagato il giusto, secondo me , non le cifre folli che danno su Ebay...forse troppo per il giochino che è [emoji12]


                    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Battle Squadron (Innerprise Software / Electronic Arts, 1990 - Mega Drive) - Dal paese dei canguri ("softcase version")

                      DSCN3112.jpgDSCN3113.jpgDSCN3114.jpgDSCN3115.jpgDSCN3116.jpgDSCN3117.jpgDSCN3118.jpgDSCN3119.jpgDSCN3120.jpgDSCN3121.jpgDSCN3122.jpg

                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Oggi grazie allo sconto di Unieuro - 25% mi sono deciso di passare alla attuale generazione risparmiando un bel po' IMG_201705134_123703.jpg
                        IMG_20170513_134539.jpg

                        Commenta


                          Ammazza quanti soldi ha fatto unieuro con questa promozione, gente dappertutto che si portava via console a carrelli... Io avevo pensato di prendere switch ma mi sono mosso toppo tardi...

                          Commenta


                            Si io per non perdere questa offerta mi sono recato mezz'ora prima dell'apertura ed ero il primo cliente e ho fatto bene visto che una volta entrato era l'unico pezzo disponibile, pensare che ho speso per tutto meno del prezzo standard della Pro!!!

                            Commenta


                              Kuuga: Operation Code "Vapor Trail" (Vapor Trail: Hyper Offence Formation negli States - Data East / Telenet Japan, 1991 - Mega Drive)

                              DSCN3124.jpgDSCN3125.jpgDSCN3126.jpgDSCN3127.jpgDSCN3128.jpgDSCN3129.jpgDSCN3130.jpgDSCN3131.jpgDSCN3132.jpgDSCN3133.jpgDSCN3134.jpgDSCN3135.jpgDSCN3136.jpg



                              http://segaretro.org/Vapor_Trail:_Hy...ence_Formation
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Grandi acquisti Alex...ti sei dato agli shooter [emoji106] [emoji106]

                                Mentre io ai platform...e di questo non sapevo nemmeno l'esistenza...forza Pippo!

                                Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X