Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ottimo acquisto Alex , quando la Core Design tirava fuori giochi stupendi
    Carina la cover ...il disegno è diverso da quello europeo ....grande.

    Io invece Ti ho fatto un corno e mi sono buttato sul Super Famicom e primo acquisto da app Shpock i due Final fight e botta di culo sull'altro.20170311_180049.jpg

    Commenta


      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
      Grandissimo cosa vedono i miei occhi tre belle cartucce MVS ...stupende e sono dei bei giochi.

      A me manca poco per fare il full set ( a parte i quiz e i mahjong ) ma è dura ,davvero dura

      20170202_135421.jpg
      Ultima modifica di maxtex74; 11-03-2017, 21:28.

      Commenta


        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
        Grandissimo cosa vedono i miei occhi tre belle cartucce MVS ...stupende e sono dei bei giochi.

        A me manca poco per fare il full set ( a parte i quiz e i mahjong ) ma è dura ,davvero dura

        [ATTACH=CONFIG]42949[/ATTACH]
        edit: doppio post
        Ultima modifica di Tyrandom; 11-03-2017, 23:52.

        Commenta


          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
          Grandissimo cosa vedono i miei occhi tre belle cartucce MVS ...stupende e sono dei bei giochi.

          A me manca poco per fare il full set ( a parte i quiz e i mahjong ) ma è dura ,davvero dura

          [ATTACH=CONFIG]42949[/ATTACH]
          I full set mi affascinano ma sono davvero fuori dalla mia portata, Twinkle Star Sprites, Ganryu e Money Puzzle Exchange hanno prezzi disumani... motivo per cui praticamente non compro AES da anni.
          Probabilmente TSS lo riprenderò per Saturn (come lo avevo tanti anni fa) o per DC, più che altro per la curiosità di vedere la modalità senza rallentamenti, in cartuccia credo che non lo vedrò mai
          SVC e Last Blade 2 sono anche nella mia lista ma penso che al momento i prossimi acquisti saranno i più abbordabili Metal Slug 2 e Samurai Spirits IV...

          Final Fight 2 lo sto biddando anche io, il mondo è piccolo :P

          Commenta


            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
            Carina la cover ...il disegno è diverso da quello europeo
            Sì, è uno di quei titoli che per ognuna delle localizzazioni principali propone una cover diversa . Ho preso quella nordamericana per evitare eventuali esecuzioni velocizzate delle musiche dovute al mio Mega Drive Jap, velocizzazione ad esempio già riscontrata con l'Alien 3 europeo (N.B.: il sound engine è lo stesso -Krisalis/Shaun Hollingworth-).

            Chuck Rock II - MD Eur - Guardiana.jpgChuck Rock II - MD Jap - Guardiana.jpg
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 12-03-2017, 12:29.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              Refuso
              Galleria immagini
              Ultima modifica di Jacopo1987; 14-03-2017, 10:35.

              Commenta


                non avevo mai testato il mio sg-1000, eccezion fatta per una mera prova on-off.
                ieri mi è arrivato champion golf ed ho potuto felicemente notare come la console funzioni.
                a questo pundo si pone il dilemma: lasciarla così o modificarla creando un'uscita av?

                Commenta


                  io la lascerei cosi e' comunque una console rara

                  puoi giocarci con mille altre moddate

                  pero ecco forse un av exit la puoi anche fare non saprei sarei indeciso anche io
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    Bellissima console ...complimenti ...pure io sarei indeciso sul fare una modifica...troppo ben tenuta...piuttosto mi procurerei una Tv CRT .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
                      I full set mi affascinano ma sono davvero fuori dalla mia portata, Twinkle Star Sprites, Ganryu e Money Puzzle Exchange hanno prezzi disumani... motivo per cui praticamente non compro AES da anni.
                      Probabilmente TSS lo riprenderò per Saturn (come lo avevo tanti anni fa) o per DC, più che altro per la curiosità di vedere la modalità senza rallentamenti, in cartuccia credo che non lo vedrò mai
                      SVC e Last Blade 2 sono anche nella mia lista ma penso che al momento i prossimi acquisti saranno i più abbordabili Metal Slug 2 e Samurai Spirits IV...

                      Final Fight 2 lo sto biddando anche io, il mondo è piccolo :P
                      Già alcuni titoli che l'hanno scorso costavano nella media , TSS sui € 200 , mi pare anche Money Puzzle, poi i prezzi sono saliti alle stelle ...ma vedo che rimangono li su ebay
                      I giochi del calcio e sportivi in genere costano poco , come i KoF i primi...comunque io mi mangio le mani ,mi sono sfuggiti titoli da ex-noleggiatori a costi bassi

                      Final Fight 2 jap loose te lo tirano dietro lo trovi dalle € 15 in su...

                      Commenta


                        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                        Già alcuni titoli che l'hanno scorso costavano nella media , TSS sui € 200 , mi pare anche Money Puzzle, poi i prezzi sono saliti alle stelle ...ma vedo che rimangono li su ebay
                        I giochi del calcio e sportivi in genere costano poco , come i KoF i primi...comunque io mi mangio le mani ,mi sono sfuggiti titoli da ex-noleggiatori a costi bassi

                        Final Fight 2 jap loose te lo tirano dietro lo trovi dalle € 15 in su...
                        Diverse MVS loose hanno superato il prezzo delle controparti AES complete di qualche anno fa

                        Commenta


                          Sega CDX perfetto in ottimo stato! di norma prediligo lo console jap

                          596341c5-932f-4fa8-a425-9c03dfbe9e0d.jpg
                          Ultima modifica di Metro City; 05-04-2017, 20:31.

                          Commenta


                            Jashin Draxos (Risky Woods -Dinamic / Zeus / Electronic Arts, 1992 - Mega Drive-)

                            DSCN3073.jpgDSCN3074.jpgDSCN3075.jpgDSCN3076.jpgDSCN3077.jpgDSCN3078.jpgDSCN3079.jpgDSCN3080.jpgDSCN3081.jpgDSCN3082.jpgDSCN3083.jpgDSCN3084.jpgDSCN3085.jpgDSCN3086.jpgDSCN3087.jpg

                            (consegnato oggi nella versione distribuita nel magico paese del sol levante -Jashin Draxos- :-) )

                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Rimpolpata un po' la sezione Super Famicom, più un paio di titoli DC.

                              20170325_140600.jpg

                              Commenta


                                Ottimi acqusisti...complimenti .

                                Quel Final Fight 2 completo è stato un ottimo affare.

                                Ottimi anche i tre giochi dei NG-Dev , quelli che ancora fanno giochi per Neo Geo , dove li hai presi? Nel loro shop erano in offerta mi pare...

                                Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X