Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Wise Yuri, inanzi tutto complimenti, è un bellissimo pezzo che hai tra le mani. 3000 pezzi prodotti per il mercato italiano, quando Nintendo era sponsor della Fiorentina.

    Però è molto difficile darti una valutazione, personalmente dovrei fare un po di ricerche prima di esprimermi.

    Se qualcuno ha più informazioni ben venga.

    Ti faccio sapere cmq qualcosa appena posso.

    Commenta


      Buonasera, sicuramente ha avuto modo di informarsi in rete, io non l'ha conoscevo ed ho letto su altri forum che è una console rara si ed rappresenta l'accordo tra Nintendo e la Fiorentina nel 1997 - 1998, la console è un Game Boy Pocket Silver (versione base) con l'aggiunta di adesivi quindi alla base di limited a ben poco quello che le dà valore e la scatola anche se non è in buonissime condizioni e mancano i due manuali dei giochi più foglietto in cui Nintendo dice che è partner ufficiale della Fiorentina in alto c'erano le pile sigillate. Detto questo il valore viene determinato dalle condizioni generali degli oggetti guardando altri prezzi sul web ne ho visto uno in in pessime condizioni loose venduto per 50€, in un forum inglese completo usato veniva valutato 230€ invece un utende italiano li ha venduri un paio di anni fà a 300/400 Euro Nuovi Sigillati quindi non ha un valore preciso visto che alla base, senza la placca metallina con il seriale sarebbe un semplice game boy pocket il prezzo è soggettivo aspetta la risposta di altri utenti cosi da farti un'idea di certo è un bel pezzo da collezione, secondo il mio modestissimo parere secondo me vale intorno alle 100€ o giù di lì poi dipende da chi è disposto ad acquistarlo.

      Commenta


        Pippo a detto tutto!!! In effetti anche da quello che ho potuto vedere una valutazione di 100-150 euro è giusta IMHO

        Commenta


          Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggio
          Buonasera, sicuramente ha avuto modo di informarsi in rete, io non l'ha conoscevo ed ho letto su altri forum che è una console rara si ed rappresenta l'accordo tra Nintendo e la Fiorentina nel 1997 - 1998, la console è un Game Boy Pocket Silver (versione base) con l'aggiunta di adesivi quindi alla base di limited a ben poco quello che le dà valore e la scatola anche se non è in buonissime condizioni e mancano i due manuali dei giochi più foglietto in cui Nintendo dice che è partner ufficiale della Fiorentina in alto c'erano le pile sigillate. Detto questo il valore viene determinato dalle condizioni generali degli oggetti guardando altri prezzi sul web ne ho visto uno in in pessime condizioni loose venduto per 50€, in un forum inglese completo usato veniva valutato 230€ invece un utende italiano li ha venduri un paio di anni fà a 300/400 Euro Nuovi Sigillati quindi non ha un valore preciso visto che alla base, senza la placca metallina con il seriale sarebbe un semplice game boy pocket il prezzo è soggettivo aspetta la risposta di altri utenti cosi da farti un'idea di certo è un bel pezzo da collezione, secondo il mio modestissimo parere secondo me vale intorno alle 100€ o giù di lì poi dipende da chi è disposto ad acquistarlo.
          Grazie mille, mi avete aiutato moltissimo, non avrei saputo proprio come prezzarlo questo game boy raro.... ma effettivamente non granchè come edizione limitata (se non fosse per quella placchetta con il seriale...) XD

          Commenta


            Buongiorno ragazzi vorrei acquistare da un amico un SNES ma vorrei fargli un'offerta e non ho idea di quanto può valere (soprattutto i giochi) vi allego le immagini se mi aiutate a dargli un valore al tutto. Vi dico già che non è boxato.
            Grazie

            Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di Rocketpol; 10-05-2019, 13:07.

            Commenta

            Sto operando...
            X