Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le cover "migliori" su Mega Drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le cover "migliori" su Mega Drive

    Quali erano, secondo voi, le cover "migliori" su Mega Drive (scommettendo in partenza che nella stragrande maggioranza dei casi le vostre preferite erano le più rinomate JAP)?



    Ecco una mia personale galleria di Mega Drive cover che considero piuttosto apprezzabili:
































    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Hai vinto la scomessa Alex, almeno per quanto mi riguarda.
    Il megadrive, a mio parere, è una delle console ad avere le cover jap più belle in assoluto.

    Ecco quelle che preferisco (oltre a gran parte delle tue che hai già postato) :
    Spoiler:



















    Queste versioni jap le possiedo tutte, di quelle che hai postato tu, invece, ho solo bk1 e ga3 -__-;

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
      Hai vinto la scomessa Alex, almeno per quanto mi riguarda.
      Il megadrive, a mio parere, è una delle console ad avere le cover jap più belle in assoluto.

      Queste versioni jap le possiedo tutte, di quelle che hai postato tu, invece, ho solo bk1 e ga3 -__-;

      Complimenti!

      ... e, tanto per ribadire il concetto, ecco un'altra infornata di Mega Drive cover... Made in Japan:

      aoki-cover.jpg

      arrowflash-cover.jpg

      daisenpu-cover.jpg

      granada-cover.jpg

      juju-cover.jpg

      kyukyokutiger-cover.jpg

      mamonohunter-cover.jpg

      mazinsaga-cover.jpg

      mushaaleste-cover.jpg

      phantasy4-cover.jpg

      runark-cover.jpg

      sangokushi-cover.jpg

      senjou2-cover.jpg

      shadowdancer-cover.jpg

      shadow-cover.jpg

      superdai-cover.jpg

      thesupershino-cover.jpg

      thesupshinobi2-cover.jpg

      vv-cover.jpg

      wonderboy3-cover.jpg
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-08-2012, 23:16.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        generalmente le cover jap erano molto più ispirate, a me piace molto quella di Sonic 3 che ho preso appunto Jap.
        La spada di Ax Battler in Golden Axe 3 richiama in modo molto esplicito la famosa Atalantean Sword di Conan il Barbaro, praticamente è una replica XD

        Commenta


          #5
          In effetti le cover Jap sono stupende. Immagino il figurone che facevano in un negozio di videogiochi Giapponese. Niente a che vedere con le versioni occidentali semplificate.

          Commenta


            #6
            Bellissime.
            Che fastidio però quella lingua incomprensibile.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
              Bellissime.
              Che fastidio però quella lingua incomprensibile.
              Quello poteva essere un'inconveniente pratico in alcuni casi... ma, almento per quanto riguarda il look delle cover, trovo che i kanji le rendano ancora più affascinanti...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Aggiungerei questa...

                SteelEmpire_MD_JP_Box.jpg

                http://www.learntocounter.com/forums...p?topic=4456.0
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  24.jpg

                  498.jpg
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Io aggiungerei

                    battlemania1-cover.jpg

                    elviento-cover.jpg

                    gunstar-cover.jpg
                    Ultima modifica di Chelnov; 17-07-2014, 10:50.

                    Commenta


                      #11
                      che spettacolo le cover per megadrive, però avete dimenticato

                      cover.jpg

                      goldenaxe-cover.jpg
                      Ultima modifica di retrogamingfan; 17-07-2014, 14:47.

                      Commenta


                        #12
                        Fra l'altro ne avevo dimenticata anche una di un titolo indimenticabile

                        thunderforce4-cover.jpg
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          il fatto è che la maggioranza delle cover jap del megadrive sono quasi tutte bellissime

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggio
                            il fatto è che la maggioranza delle cover jap del megadrive sono quasi tutte bellissime
                            infatti...mentre quelle europee...lasciamo stare va!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #15
                              verissimo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X