Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti giochi PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Suggerimenti giochi PSP

    Salve a tutti! In questo periodo sto usando parecchio la mia PSP, ho quasi finito Kingdom Hearts: Birth by Sleep e mi diverto con Me & My Katamari.
    Ho tuttavia voglia di ampliare la mia "collezione" che si compone di:

    Assassin's Creed Bloodlines,
    Dante's Inferno,
    GTA: Vice City Stories,
    God of War: Chains of Olympus,
    Innocent Life,
    Kingdom Hearts,
    LittleBigPlanet,
    Tales of Eternia,
    Tekken Dark Resurrectrion,
    Wipeout Pure,
    Me & My Katamari,
    Lego Harry Potter 5-7.

    Ho messo gli occhi, con il suggerimento di un amico, su Crisis Core: Final Fantasy VII e Dissidia Final Fantasy, ma non mi convince nessuno dei due, non avendo giocato a Final Fantasy VII né amando i picchiaduro.
    Cercavo qualche gioco di ruolo, tipo Kingdom Hearts o Tales of Eternia... Insomma, un gioco di un certo spessore che andrà a sostituire il primo quando l'avrò finito. Suggerimenti?
    Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

    #2
    Mi permetto di suggerirti Metal Gear Solid Peace Walker ( puoi leggere la mia recensione- pubblicità) oppure Ultimate Ghost and Goblins- difficilotto ma merita. E poi Exit non è affatto male. E come non citare Final Fantasy Tactics? E poi ancora God of war: il fantasma di sparta, Locoroco, Daxter, Lumines e Puzzle Quest. Mi pare sia tutto...

    Commenta


      #3
      Grazie mille per i suggerimenti. Mi attraggono molto Exit, Daxter e GoW. E sono anche ispirato da Final Fantasy Tactics, adesso cerco qualche informazione in giro.
      Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

      Commenta


        #4
        Direi che è d'obbligo infilarci anche Patapon, aggiungerei anche Crush.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Patapon lo provai sulla PSP di un amico e non è che mi piacque proprio tantissimo.
          Crush invece sembra spettacolare! Devo assolutamente provarlo.
          Mie console: SS, GBC, GBA-SP, NGC, N64, Wii, PS2, PSP, 3DS. E ovviamente Normandie, fedele PC tuttofare.

          Commenta


            #6
            cosi su due piedi ti suggerisco subito i due remake rifatti e corretti del primo megaman e di ghosts n goblins

            Commenta


              #7
              Gran turismo no?

              Commenta


                #8
                sinceramente non mi sembra il titolo adatto a una console portatile

                Commenta


                  #9
                  a me GT per psp è piaciuto il giusto, sembra piu una demo per promuovere il titolo sulla console maggiore che non un gioco vero e proprio...
                  Ho adorato invece i vari remake dei final fantasy classici, (I II IV e Tactics)
                  Anche GTA Chinatown wars non è male per quanto si noti la sua provenienza dallo stile Nintendo DS e vi siano vari minigiochi alla lunga poco divertenti, sopratutto dovendo eseguirli con i comandi classici invece che con il touchpad del DS
                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi, visto che anch'io vorrei rispolverare la mia PSP potete suggerirmi altri titoli da provare oltre a quelli già scritti in questa discussione ? Proponete giochi di qualsiasi genere...

                    Commenta


                      #11
                      Pusuit force e syphon filter dark mirror

                      Commenta


                        #12
                        Pursuit Force l'ho giocato, mentre Syphon Filter no... Lo proverò. Forza ragazzi, scrivetene altri !

                        Commenta


                          #13
                          Dynasty Warriors 1&2
                          Dynasty Warriors Strikeforce
                          Warriors Orochi 1&2
                          Metal Slug XX
                          Metal Slug Collection
                          King of Fighters Collection
                          Flat Out
                          GTA
                          God of War
                          Worms Open Warfare 2 (non l'uno che non è granchè...)
                          ed altri che sicuro dimentico...
                          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                          Commenta


                            #14
                            ti consiglio:
                            -Tactics Ogre
                            -Street Fighter Alpha 3 Max
                            -Castlevania The Dracula x Chronicles
                            -Paradise Eve: the 3rd Birthday
                            -Valkyria Chronicles 2
                            -Little Big Planet

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X