Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ps1 love

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ps1 love

    ciau ragazzi
    disperandomi per il probblema del pad dei nes mi sono messo a cercare nel mercatino del usato del mio paese e cosa ho trovato una mitica ps1 peccato che era loose .. e ho detto ma si compriamola gli ho chiesto e con varie trattative me la sono presa con 5 euro completa di tutto tranne di memoricard e gioco arrivando a casa la provo e mi accorgo che cera un gioco (brutto da dio ) .
    cosa ne dite un buon acquisto ????

    #2
    la consol è in ottimo stato

    Commenta


      #3
      per 5 euro direi di sì, anche se la psx non è una maccina rara, ti dirò, io per 10 euro qualche mesetto fa me ne sono portato via una boxata in buono stato con tanto di cavo RGB (non originale)e Dual Shock (questo sì, originale), e la console pare funzionare persino meglio di quella che già avevo (il laser pare leggere meglio e più tollerante a graffi e ditate)
      La psx anche se ormai attempata è una signora console, che allora faceva girare la testa a tutti quelli che si avvicinavano a lei, e anche se ps2 e ps3 hanno un ottima retro compatibilità (in particolare la ps2 ne può anche sfruttare praticamente tutti gli accessori hardware) direi che va posseduta ugualmente.

      Commenta


        #4
        ti do ragione la psx bisogna averla nella propria collezione

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da :.hm.: Visualizza il messaggio
          ti do ragione la psx bisogna averla nella propria collezione
          Quoto, consiglio vivamente di procurarsi un'Action Replay se la ps1 ha la porta parallela sul retro

          Commenta


            #6
            se non costasse un BOTTOLO sarebbe bello procurarsi un timegal ninjha haiate e i vari gundam sono un must
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              no no la ha peccato intanto ho preso worms ed è fantastico (manca il libretto )
              volevo prendermi il primo tekken se non lo trovassi su internet sarei felicissimo .
              venerdi vado in un negozio dove vende anke i giochi dellla ps1 cosi ci guardo speriamo di trovarlo

              Commenta

              Sto operando...
              X