Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Press Play On Tape

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Press Play On Tape

    Allora, per chi non li conosce , sono un gruppo danese che fanno musica retro ispirata al C64, si definiscono "revival band"...

    sito www.pressplayontape.com

    e questo video mostra cosa sanno fare... altro che litfiba e jovannotti...

    cannon fodder



    Outrun
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    ...molto originali....

    Commenta


      #3
      con il titolo "Press Play On Tape" mi ricordo una rivista
      o mi sbaglio io ?
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        si, mi pare di si Igor. Beh, bravi sono barvi, però non fanno le cover delle musiche che piacciono a me...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
          si, mi pare di si Igor. Beh, bravi sono barvi, però non fanno le cover delle musiche che piacciono a me...
          cover vampire killer di michiru yamane ???

          Commenta


            #6
            A me è piaciuto molto questo loro mix tra il tema musicale di "Comic Bakery" di Rob Hubbard e "Larger Than Life" dei Backstreet Boys (particolarmente simpatico, poi, il video... ;-)):

            Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-07-2010, 23:58.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
              cover vampire killer di michiru yamane ???
              No, tipo la cover di Valis III di Toshinori Hiramatsu:

              Ultima modifica di Bert; 21-07-2010, 00:11.

              Commenta


                #8
                Questo è un altro video di presentazione della C64 cover band... Retroaction.

                Il pezzo in sottofondo è una versione "personalizzata" di “Satisfaction” di Benni Benassi... il PEZZO DI... in primo piano è Claudia Romani:



                ... è il primo video della pagina:

                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Io preferisco di gran lunga i The Advantage (che da come si intuisce dal nome, sono specializzati in cover dei giochi del NES)...possiedo due album e sono grandiosi (Bomberman è SPLENDIDA)





                  Commenta


                    #10
                    Preferisco le cover band giapponesi... o, in questo caso, le house band (Zuntata, Super Sonic Team, Konami Kukeiha Club, Alph Lyra)








                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      WTF? XDDDD
                      ma suonano con i controller?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                        No, tipo la cover di Valis III di Toshinori Hiramatsu:

                        http://www.mdn.fm/files/132719_kuhvi/Valis3.mp3
                        ..gran bel pezzo..

                        Commenta


                          #13
                          Anche questo video dei Press Play On Tape è abbastanza curioso...


                          Pet Shop Boys - Home & Dry (Trauma and PPOT Warhawk PSB Mix)

                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            PPOT - Monkey Island Live (London 2004)

                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              He he io di loro ho i primi 2 album
                              LOADING READY RUN
                              e
                              RUN/STOP RESTORE

                              Il top sarebbe poter andare a ascoltarli dal vivo...

                              Quasi quasi mi rimetto ad ascoltare Hypa-ball
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X