Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... Nessuno parla del kiwi??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma... Nessuno parla del kiwi??

    Ciao raga, sono un nuovo fan del sms2.. Ho letto tutti i post.. possibile che nessuno menzioni "The newzealand story"? Io lo amavo alla follia. Tra l'altro suppongo sia un pezzo raro, ho visitato centinaia di mercatini e del kiwi neanche l'ombra! Io comunque me lo sono comprato su ebay a prezzo stracciato <3 chi altro lo conosce?

    #2
    io lo stavo per comprare per il commodore 64, poi non se ne fece più nulla. Lo giocai esclusivamente in sala, uno di quei "cute games" che ricordo con piacere anche se non rientra tra i miei preferiti di sempre.

    Commenta


      #3
      Ricordo che sulle riviste dell'epoca venne recensito in contemporanea per la versione Amiga con Rainbow Island.
      Il problema, almeno su Amiga, era affrontare un titano del genere, in quel periodo, perchè il Kiwi ne usciva con le ossa rotte.
      Il gioco era carino, ma tecnicamente inferiore, e subito abbastanza bastardo come difficoltà, mentre Rainbow Island diveniva tosto più uniformemente, e comunque aveva più roba da scoprire.
      Inoltre era anche abbastanza noioso come ambientazione (poca varietà e poca magia, a parte la carineria del protagonista e dei nemici).

      Commenta


        #4
        sì sì, ricordo che per me, bimbo di 6-7 anni era proibitivo giocarci.. riuscivo a fare 3-4 stages, poi diventava impossibile.. però la carineria del personaggio è certamente indiscutibile

        Commenta


          #5
          bel gioco anke io lo trovato a poco..divertente ma difficilino

          Commenta

          Sto operando...
          X