Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta difficile...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scelta difficile...

    Ciao a tutti, viste le uscite ormani pari 0 come interesse per i titoli WII mi sono impallinato per la ricerca di un titolo di nicchia che potesse elevare il mio piacere di gioco.

    Mi sono ridotto a 3 titoli:

    Xenoblade Chronicles - super pubblicizzato all'uscita sembra molto bello per la storia contro le macchine, bello il particolare del giorno sera notte (vedi Zelda)
    The Last Story - epico dal punto di vista della stesura dei personaggi una storia che dal nome già fa capire che di momenti alti nella storia c'è ne saranno.
    Pandora's Tower - sentito pochissimo la storia è semplice ma bellissima la modalità di gioco che segue la maledizione (insomma ho si fa tutto nel tempo stabilito o si ricomincia d'accapo)

    cosa mi consigliate?

    grazie
    Tommyhommy
    sigpic

    #2
    Pandora's tower l'ho finito: se cerchi un RPG non va bene, perchè è molto 'action'. Alla lunga è anche ripetitivo. Comunque mi è piaciuto!
    Xenoblade l'ho solo iniziato (qualche ora): sembra MOLTO vasto e ben fatto, ma non amo tantissimo il sistema di combattimento.
    Dipende un po' da che tipo di gioco cerchi...

    Commenta


      #3
      Sinceramente cercavo una via di mezzo perchè un puro RPG alla lunga mi stanca. Qualcuno ha giocato a The last Story? mi sa di RPG anche quello...sono di gusti difficili lo so.
      Tommyhommy
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma dov'è Pukka quando serve! ...
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          Allora lascia perdere Xenoblade perchè è lungo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            Ma dov'è Pukka quando serve! ...
            No, Cthulhu, non avete ancora usato il richiamo. Faccio io.

            Wii schifosa! Nintendari falliti, compratevi un'altra macchina e divertitevi seriamente!

            Ora arriva!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Alla faccia del richiamo

              Commenta


                #8
                Alla faccia del richiamo
                In effetti...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, viste le uscite ormani pari 0 come interesse per i titoli WII mi sono impallinato per la ricerca di un titolo di nicchia che potesse elevare il mio piacere di gioco.

                  Mi sono ridotto a 3 titoli:

                  Xenoblade Chronicles - super pubblicizzato all'uscita sembra molto bello per la storia contro le macchine, bello il particolare del giorno sera notte (vedi Zelda)
                  The Last Story - epico dal punto di vista della stesura dei personaggi una storia che dal nome già fa capire che di momenti alti nella storia c'è ne saranno.
                  Pandora's Tower - sentito pochissimo la storia è semplice ma bellissima la modalità di gioco che segue la maledizione (insomma ho si fa tutto nel tempo stabilito o si ricomincia d'accapo)

                  cosa mi consigliate?

                  grazie
                  io credo siano da prendere tutti e tre...e nessuno dei tre ha elementi rpg tali da risultare poco digeribili da chi, appunto, non ama gli rpg. Anche Xenoblade, che tra i tre e' il piu' rpg come meccaniche, si lascia comunque giocare con tranquillita'.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X