Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox old Crystal alcune domande a cui non sò darmi risposta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox old Crystal alcune domande a cui non sò darmi risposta...

    Buongiorno a Tutti...

    chiedo aiuto, visto che purtroppo non sono un gran utilizzatore di console, un amico mi ha lasciato una xbox crystal (non 360), e mi ha chiesto se c'era modo di posizione all'interno qualcosa tipo homebrew, mame, e qualche gioco...

    Ho letto e trovato qualcosa, ma non riesco a capire una cosa: la console ha la dashboard EVO V, che in teoria dovrebbe leggere i vari dischi homebrew, ma non trovo nessun menu oltre a quello originale...

    Qualche anima pia potrebbe gentilmente darmi un suggerimento in merito? anche in pm non c'è problema...

    Grasssie...
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Allora.. se la accendi e ha EVO come dashboard puoi passare al suo interno programmi homebrew come Xbox Media Center, MAME, ecc ecc..

    Ti basta collegarti via ftp alla console e riempire l'hard disk.
    Spesso si usava cambiare il disco fisso per poter guadagnare più spazio visto che i solo 8 gb stock non sono sufficienti a fare molto anche visto che sono partizionati.

    Commenta

    Sto operando...
    X