Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche consiglio su Game Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualche consiglio su Game Gear

    Salve...con i vostri consigli sono riuscito a rimettere in sesto il mio game gear datato 1991....va che è una meraviglia considerando l'età.....di recente ho trovato un GG che non funziona la parte audio e il video si vede a metà....considerato il prezzo a cui mi è stato proposto volevo acquistarlo per riparalo....ho ricevuto però la brutta notizia che il video funzionava benissimo fino a che non è stato aperto...difatti nella richiusura lo schermo è stato mal posizionato e si è lesionato un pezzo di plastica su cui si agganciano i connettori del video.....non credo sia riparabile a meno della sostituzione dello schermo (che purtroppo non riesco a reperire)....io sono cmq tentato di prenderlo per sperimentare qualke cosa di nuova trovato in rete....infatti ho visto dei video (almeno che non siano fake) che sul GG si può montare l'LCD dell'NDS.....sapete nulla di questa modifica e cosa serve per farla?....magari qualke consiglio, perchè è davvero stuzzicante la cosa....ad oggi ignoro come sia fatto l'lcd del NDS ma potrei reperirne uno a circa 10€....

    #2
    auguri

    penso di essere stato chiaro
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      é una fesseria?....ho visto dei video in rete...pensavo si potesse fare...oppure se qualkuno aveva provato...come non detto

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da skywalker139 Visualizza il messaggio
        é una fesseria?....ho visto dei video in rete...pensavo si potesse fare...oppure se qualkuno aveva provato...come non detto
        Diciamo che l'idea è fattibile ma molto molto complicato

        Commenta


          #5
          si puo fare
          ma spazi piccoli e poco spazio fanno si che devi essere molto abile nella "sacra arte delle saldature" microscopiche

          se si bravo in questo già un passo avanti :
          altrimenti fai solo una bella frittata
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            si puo fare
            ma spazi piccoli e poco spazio fanno si che devi essere molto abile nella "sacra arte delle saldature" microscopiche

            se si bravo in questo già un passo avanti :
            altrimenti fai solo una bella frittata
            Si infatti concordo in pieno bisogna avere il "tocco magico"

            Commenta

            Sto operando...
            X