Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halloween pack su dotemu.com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Halloween pack su dotemu.com

    Ragazzi, volevo segnalarvi un bundle dedicato ad Halloween davvero interessante, che ho appena scoperto: http://www.dotemu.com/en/download-ga...halloween-pack
    Credo che la convenienza di questo bundle sia tale che quelli proposti in questi stessi giorni da steam e gog passano in secondo piano, almeno per quanto mi riguarda (su steam non ho comprato niente al momento, su gog soltanto Rayman 3 a meno di 3 dollari): qui abbiamo oltre dieci giochi del passato, prossimo o remoto, (retrogamers, c'è pane per i vostri denti!): non li conosco tutti ma fra quelli che conosco la maggior parte sono di buon livello: soprattutto avventure grafiche (segnalo in particolare Tony tough, considerata la migliore a. g. che sia mai stata sviluppata in Italia, oltre a A vampire story e i due Dark fall) ma anche action-adventures (Enclave), un RPG (Stonekeep), un gioco definito "di strategia" (Ghost master) e altro ancora. Tutti giochi a tema halloween e, cosa da non sottovalutare, DRM-free (a differenza di steam). Il tutto a 9.99 euro, con un risparmio (così c'è scritto) dell'80%. Beh, non mi sembra male. Che dite?
    Ultima modifica di JoustSonic82; 31-10-2012, 13:54.
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    #2
    E' un bundle convenientissimo e di tutto rispetto.
    Solo un paio di essi presi a caso vale 10 euro.

    Io però passo, visto che li ho quasi tutti (2 di quelli proprio su Dotemu), ma in caso contrario non ci avrei pensato due volte

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      E' un bundle convenientissimo e di tutto rispetto.
      Solo un paio di essi presi a caso vale 10 euro.

      Io però passo, visto che li ho quasi tutti (2 di quelli proprio su Dotemu), ma in caso contrario non ci avrei pensato due volte
      Io invece avevo soltanto il primo Dark Fall. Inoltre Tony tough, che mi interessa particolarmente, lo stavo prendendo, sempre su dotemu, la settimana scorsa a 7-8 euro. Meno male che all'ultimo non l'ho preso più. Ora me lo ritrovo praticamente allo stesso prezzo con "in regalo", diciamo così, altri 11 giochi. Fra l'altro alcuni sono anche in italiano.
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta

      Sto operando...
      X