Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste un film più brutto di Mario Bros?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Esiste un film più brutto di Mario Bros?

    Ditemelo eh...anche se la palma d'oro se la gioca con street fighter

    #2
    mortal kombat ci prova, grazie anche a lambert in una delle sue prestazioni più imbarazzanti... e pensare che anche in mario ci sono attori di tutto rispetto! mah

    Commenta


      #3
      mortal kombat ci prova
      Mah, in verità direi che Mortal Kombat insieme a Silent Hill è uno dei film ispirati ai videogiochi più riusciti, infondo non è così male rispetto a molti altri...
      Vogliamo parlare di The House of the Dead?
      Ultima modifica di Cthulhu; 06-11-2012, 13:06.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Street Fighter è un vero cesso, ma Mario Bros è una biologica comunale, l'unica cosa che mi è piaciuta di questo obrobrio è Yoschi,
        quindi per me, la Palma di Diarrea la vince Mario Bros, mentre Street Fighter vince la Palma di Vomito.
        Al terzo classificato và la Palma del Cazzo ma, qui l'incertezza regna...

        Commenta


          #5
          Tra Mario Bros. e Street Fighter non saprei davvero quale scegliere... film bruttissimi in entrambi i casi....

          Per quanto riguarda Mortal Kombat, beh... secondo me ha quasi un suo perchè, visto che, se non altro, è scopertamente autoironico se non proprio autoparodistico...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Per me il film peggiore del gnere è The house of the dead di Uwe Boll, un film cavolata in tutti i sensi tranne per gli effetti speciali
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Per me il film peggiore del gnere è The house of the dead di Uwe Boll, un film cavolata in tutti i sensi tranne per gli effetti speciali
              Sono d'accordo, non puoi usare spezzoni di un filmato del coin-op (con tanto di scritta INSERT COIN ancora ben visibile!) come raccordi tra una scena e l'altra del film, fra le altre cose! Ma dicono che il film di Alone in the Dark sia ancor peggio...

              Una cosa che mi fa ridere del film di Mario è come venga detto che esistano "oltre 100" citazioni del gioco all'interno del film. Tutto bello, ma... se la fedeltà del film al gioco è completamente assente, che senso ha?
              Ultima modifica di Boyakki; 08-11-2012, 16:46.
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                Una cosa che mi fa ridere del film di Mario è come venga detto che esistano "oltre 100" citazioni del gioco all'interno del film. Tutto bello, ma... se la fedeltà del film al gioco è completamente assente, che senso ha?
                Non ha senso ma, provoca senso...

                Commenta


                  #9
                  Beh, sicuramente hanno pensato : " creiamo citazioni tratti dai videogames di Mario ma non facciamoli troppo simili agli originali giochi, semmai rendiamoli più adulti, tanto il pubblico di videogiocatori li riconoscerà in un attimo"
                  Ho scoperto che un film più brutto di Super mario Bros è BloodRayne... cacchio l'idea di base poteva andare ma Uwe boll e i suoi burattini, non hanno saputo renderla al meglio, temo che non si siano impegnati abbastanza. C'è anche il seguito ma credo che sia peggio. Meglio non parlarne
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    non so se avete visto anche l'ultimo resident evil... retribution ... che cagata...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
                      non so se avete visto anche l'ultimo resident evil... retribution ... che cagata...
                      Resident Evil: Retribution è un film complessivamente mediocre... ma comunque, secondo me, è comunque migliore del predecessore RE: Afterlife. Dopo averli visti entrambi al cinema, posso dire che, se in Retribution si salva il 3D e non molto altro, in Afterlife, invece, si apprezza quasi solo il 3D.
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-11-2012, 02:34.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        Resident Evil: Retribution è un film complessivamente mediocre
                        Io ho lasciato perdere dopo aver visto a suo tempo il primo, già per me pesantemenre mediocre, e pensare che avevano rifiutato Romero come regista per fare quella "bambinata" che poi è venuta fuori...
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          e di tekken ne vogliamo parlare?

                          Commenta


                            #14
                            Mio Dio il film di Tekken lo odio. Diretto da colui ch fece il film Eragon, una cacchiata colossale che poteva funzionare se mantenevano intatto lo spirito del gioco....
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                              Io ho lasciato perdere dopo aver visto a suo tempo il primo, già per me pesantemenre mediocre, e pensare che avevano rifiutato Romero come regista per fare quella "bambinata" che poi è venuta fuori...
                              Il primo Resident Evil, secondo me, è un film tutto sommato godibile. Il progressivo decadimento qualitativo dei seguiti, poi, contribuisce senz'altro a valorizzarlo (almento in prospettiva). Ho visto quasi tutti i film della serie cinematografica (unica eccezione: il 3°) e, alla resa dei conti, ho apprezzato solo il 1°.
                              Ultima modifica di AlextheLioNet; 13-11-2012, 16:35.
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X