Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi ricordate il nome?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi ricordate il nome?

    Tanto tempo fa giocavo a un gioco (sparatutto in terza persona?), che non trovo più e di cui non ricordo neanche il nome. Potevi controllare più personaggi e ad un certo punto dovevi trovare i pezzi ( per formare un triangolo?) in modo da sbloccare una parte robotica per il cane che ti seguiva nella storia e per poi poterlo utilizzare.
    So che è molto vago ma spero in qulche guru che mi illumini. Mi piaceva moltissimo e vorrei ripescarlo da qualche parte.

    Grazie

    #2
    space station silicon valley?
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Nono il più delle volte controllavi un personaggio umano con una pistola laser, e c'erano dei mostri tipo delle formiche giganti.

      Commenta


        #4
        Lode Runner: The Legend Returns?

        Commenta


          #5
          due le possibilita: o è body harvest o jet force gemini!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
            due le possibilita: o è body harvest o jet force gemini!
            jet force gemini eccolo!! sisi è lui con il robotino elicottero. Grandissimo. Ora non mi resta che ritrovarlo...

            Commenta


              #7
              Curiosamente ne avevamo già parlato in questa stessa sezione a partire dalla scorsa settimana :

              https://www.retrogaminghistory.com/on...i-vt10905.html
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Dovreste metter su un quizzettone dove bisogna indovinare il gioco con pochi indizi strampalati...

                Commenta

                Sto operando...
                X