Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coin-op davvero difficile da ricordare e scovare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Coin-op davvero difficile da ricordare e scovare.....

    Ciao a tutti.

    Sto parlando di un Coin-op di fine anni 80 (e forse inizi 90).....
    Mi ricordo che il gioco consisteva nel muovere un mirino, nel selvaggio west, e un quadro consisteva nel colpire in vari punti una locomotiva del vecchio west, man mano che si andava avanti con la telecamera, si sparava in alcuni punti della locomotiva che esplodevano e si danneggiava sempre di piú......

    L'inquadratura della locomotiva occupava tutto lo schermo.....noi eravamo rappresentati SOLO DAL MIRINO.....

    Ho fatto varie ricerche sul mame con queste keywords, ma niente.....
    West, cowboy, old, express, locomotive, train, etc.

    .....niente.....non riesco a ritrovare quel gioco.....doveva essere poco conosciuto credo....

    Un grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete

    #2
    Io ricordo che in express rider (o western express) c'era la parte finale del round 2 in cui bisognava sparare alla locomotiva tramite un mirino. Non credo che sia ciò che cerchi, ma la descrizione calza...

    Commenta


      #3
      L'unico che mi viene in mente è questo: Lethal Enforcers II: Gun Fighters (1994); stage "The Train Robbery" (da 14:33 nel video)

      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-11-2012, 22:39.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        L'unico che mi viene in mente è questo: Lethal Enforcers II: Gun Fighters

        il prossimo che mi dice che non è preso dal gameplay dei laser games .....

        tale e quale a MAD DOG

        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Purtroppo no raga.....

          Nel gioco menzionato da mbryo si vedono i personaggi che comandiamo.
          In lethal enforcers II la scena della locomotiva dura pochissimo.....

          .....invece nel gioco che cerco, si stazionava parecchio tempo col mirino sulla locomotiva e si andava avanti per.....pezzi di locomotiva.....cioé la locomotiva era molto piú grande dello schermo e quindi si andava avanti 'per gradi'.....quando si sparava a tutti i punti di ogni singolo segmento, si poteva passare con la telecamera al segmento successivo della stessa locomotiva....

          Lo so raga é difficile, del resto non ricordo memento se questo fosse un quadro bonus.....ma non credo perché ricordo che col mirino ci passavo il gioco intero.....per quanto durassi io nel gioco....

          Commenta


            #6
            In teoria, come ricordato da Igor, ci sarebbe anche l'opzione Mad Dog o Mad Dog II: The Lost Gold... ad esempio quest'ultimo avrebbe anche una sezione "ferroviaria" (di seguito un longplay del porting su Mega CD - vedi da 05:54 in poi ... vero che si tratta di una sezione corta, ma è anche possibile che, per motivi legati alla capienza del CD, la lunghezza della conversione non rispecchi quella del coin-op)

            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Ma mad dog é girato con la pellicola e attori veri....il gioco che cerco é fatto di pixels e non di 'filmati'......

              Commenta


                #8
                potrebbe essere questo...e' il link allo speed run, c'e' il mirino e la locomotiva

                Jogo Blood Bros completo em modo Speed Run em que a velocidade fica 2x mais rápida que o normal, desde o inicio até o final do jogo.Gostou do vídeo por favor...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                  potrebbe essere questo...e' il link allo speed run, c'e' il mirino e la locomotiva

                  http://www.youtube.com/watch?v=c28L8pNs3qQ
                  Ma lui ha detto che si vede solo il mirino

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Ma lui ha detto che si vede solo il mirino
                    Infatti raga.....eppoi Blood bros lo conosco bene.....qui si parla di un mirino che spara ad una locomotiva ENORME, che scopriamo man mano che la danneggiamo colpendola in vari 'punti sensibili'.....

                    .....che poi la struttura della locomotiva resta intatta....é che man mano colpiamo la tettoia di guida, il campanello d'allarme, le valvole di sfogo, il 'fumaiolo'......

                    Non é comunque un gioco che hanno visto in molti.

                    Commenta


                      #11
                      Ma sei sicuro che fosse ambientato nel west?

                      Commenta


                        #12
                        Si si la locomotiva era piú o meno come quella vista in ritorno al futuro III....

                        Commenta


                          #13
                          boh, su wikipedia c'e' compilata una lista di giochi ambientati nel west. Li ho spulciati un po' tutti, ma non mi sembra di aver trovato niente, magari dai un'occhiata tu.

                          Commenta


                            #14
                            Grazie per l'aiuto moro ma lo devo trovare......

                            ;-)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da tonysnk Visualizza il messaggio
                              .....che poi la struttura della locomotiva resta intatta....é che man mano colpiamo la tettoia di guida, il campanello d'allarme, le valvole di sfogo, il 'fumaiolo'......
                              Somiglia parecchio alla fine dei round pari di express rider. guarda dal minuto 2:08. Sono alquanto sicuro che non cerchi questo, ma ci sono alcune similitudini con la tua descrizione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X