Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioco di biciclette per amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    gioco di biciclette per amiga

    ragazzi ho un problema ,sto cercando da un po di tempo(20 anni circa heheh) un videogioco in cui si controllava una bicicletta con una visuale isometrica tipo fifa 94 (no non e paperboy) il tutto con una grafica cartoonesca molto carina in cui si doveva evitare tombini e altri biciclettari..grazie per l'aiuto..lo so che sapete il titolo

    #2
    Lì per lì avevo pensato a Motorbike Madness ( http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=1231 ) ... ma lì si "guidano" motociclette... sul fronte ciclistico, oltre a Paperboy e Paperboy 2, non me ne vengono in mente altri (BMX simulator è fuori causa perchè non isometrico...)
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      no nessuno di questi..in questo gioco si usava una normale bicicletta..

      Commenta


        #4
        gioco di biciclette per amiga

        dai raga scuotete le meningi...

        Commenta


          #5
          gioco di biciclette per amiga

          a ch mi da la risporta giusta un millione di lire

          Commenta


            #6
            Ho visto su Lemon Amiga, ed oltre i noti Paperboy non vi è nulla.
            Se parli di un gioco "programmato in casa" da qualcuno o PD potrebbe essere molto difficile da trovare.
            Ad esempio io ero affezionato ad un gioco per C64 che trovai in una cassetta da edicola (Iceman, ma il cui nome originale dovrebbe essere snowman): sulla rete non trovai nulla, nemmeno su Lemon64.
            Riuscii a rintracciarlo su un sito che pubblica le cassette dell'epoca (non tutte), ed addirittura lo segnalai su un sito italiano dedicato al c64, per farlo mettere nel loro database...
            Se questo è il caso, beh, auguri

            Commenta


              #7
              gioco di biciclette per amiga

              eccheppalllll

              Commenta


                #8
                Forse è Neighbours?

                -== Feel the power ==-



                BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                Profilo Playfire: Amiga1200

                Commenta


                  #9
                  Non c'è la bicicletta...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Non c'è la bicicletta...
                    Verissimo! Per il resto "tornerebbe" tutto... diciamo che c'è andato... vicino
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      gioco di biciclette per amiga

                      no non e lui..se non sbaglio era per amiga1200 e aveva una grafica moolto cartonesca

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                        no non e lui..se non sbaglio era per amiga1200 e aveva una grafica moolto cartonesca
                        Addirittura solo per Amiga1200, quindi AGA only?Mah, il cerchio in questo modo si restringe, ma cmq non mi sovviene nessun titolo del genere.Senti ma acquistavi qualche rivista AMIGA al tempo?Magari possiamo partire da li, visto che, spesso e volentieri, titoli PD facevano capolineo su queste riviste specializzate.
                        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                          Non c'è la bicicletta...
                          Puoi sceglierla (se non ricordo male), o la bici o lo skate
                          -== Feel the power ==-



                          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                          Profilo Playfire: Amiga1200

                          Commenta


                            #14
                            gioco di biciclette per amiga

                            beh raga il gioco lho visto solo una volta in un negozio di videogiochi e mi ha subito catturato senza nemmeno provarlo,pero mi ricordo che nello stesso periodo e uscito international circus per amstrad cpc

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da WALID Visualizza il messaggio
                              beh raga il gioco lho visto solo una volta in un negozio di videogiochi e mi ha subito catturato senza nemmeno provarlo,pero mi ricordo che nello stesso periodo e uscito international circus per amstrad cpc
                              Scusa ma Continental Circus per Amstrad cpc è uscito nel 1989, in quell'anno non esisteva ancora l'amiga 1200, dovresti fare un po di chiarezza nei tuoi ricordi
                              Ultima modifica di Amiga1200; 12-12-2012, 14:03.
                              -== Feel the power ==-



                              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                              Profilo Playfire: Amiga1200

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X