Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per identificazione titolo Amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto per identificazione titolo Amiga

    Arieccomi... altro post per richiesta di help, questa volta nell'identificare un titolo a cui giocavo con un mio amico su Amiga 500+...
    Capisco che questo genere di richiesta sia difficile, ma magari sono fortunato e qualcuno mi sa dire più o meno di quale gioco si tratti: dunque, ricordo che l'atmosfera era horror/survival, era in prima persona ma non ricordo se a schermate fisse... no, credo proprio di no se la memoria non mi gioca un brutto scherzo... in prima persona ed almeno una delle locazioni era una chiesa, o l'esterno di essa.

    Lo vorrei ritrovare perchè mi affascinava molto, ma purtroppo non ricordo neanche di che software house fosse... qualunque tentativo di 'identificazione' o guida è ben accetto!

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    #2
    Beh penso o i due capitoli di ELVIRA di cui il secondo "Jaws of Cerberous" anche tradotto in Italiano, oppure WAXWORKS, tutti della mitica Horrorsoft.Ti dicono niente questi titoli?
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #3
      Personal Nightmare?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
        Personal Nightmare?

        Oddio sai che potrebbe essere questo? Quelle arcate dentro la chiesa mi ricordano qualcosa - che ve ne pare di questo titolo, vi piaceva?

        Grazie ragazzi!

        PS: cmq anche Waxworks sembra di quelli che potrebbero piacermi...

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta

        Sto operando...
        X