Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Gear da TV, un pò meno portatile...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Game Gear da TV, un pò meno portatile...

    ...come potete vedere a questi siti 1 e 2

    il 2° link è tutto giappo, quindi mano al traduttore e all'interpretazione, nulla di difficile comunque

    solo due parole per questo tizio che l'ha realizzato, un genio!
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    Spettacolo! E oltretutto è anche ben rifinito esteticamente
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #3
      già è perfetto, e se si scorre indietro (nel 2° link) si vede tutta la procedura x costruirlo, allucinante!
      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

      Commenta


        #4
        quando una persona fa un grande lavoro.. va detto
        questo è un bellissimo lavoro
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          ma si è pure fatto le scatole????????????Con l'interno in polistirolo sagomato e l'esterno in cartone con le stampe?????

          sembra un prodotto fatto per la vendita....e poi dice che non è messo in vendita...

          bohhhhh?!?!?!?!?!

          rimango un po' basito....

          pure il cellophane.....

          boh....gran bel lavoro....ma come non in vendita?

          non capisco.....sti giapponesi....

          Commenta


            #6
            traducendo a botto il giapponese : si legge

            ■ ■ completare

            Dato che erano due fabbricazione simultanea di se stesso e dei suoi amici
            hanno un alto grado di perfezione è più del tipo realizzato in due occhi.

            Il mio è un prototipo, il primo amico di produzione Unità
            mi sento come sono diventato.

            Come sempre, poiché non vi è alcuna importanza indebita e hanno fatto con cura
            , ma può tendere al numero di volte che si consumano meno,
            non ha potuto chiarire fino ad ora dal raccolto un sacco di videogiochi
            e mi piace giocare al gioco grande schermo credo.

            Le scrivo perché ci sono più stranieri Aggiungi sbagli te.
            "Non è in vendita. Questa Questo non è un articolo in vendita."

            Costo del materiale circa 20.000 yen (uno) non inclusi, come il lavoro.

            Auto-soddisfazione ★ ★ ★ ★ ☆

             * Nota in questo sito è solo divertente per dirti che il tuo
            non richiesta accettata in tutte le vendite e la produzione manifatturiera.

            Impianto di Gioco (pseudonimo), ovviamente
            non comporta alcun rapporto con SEGA.
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta

            Sto operando...
            X