Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soul reaver in italiano ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    soul reaver in italiano ?

    mi chiedo se esiste il titolo legacy of kain:soul reaver per dreamcast in versione italiana, quando dico versione italiana intendo il gioco completamente in italiano quindi testo e parlato, come nella versione psx. mi piacerebbe rigiocarlo con la console sega, anche se a quanto pare siano identici tra la versione psx e dreamcast.

    qualcuno ha piu' info a riguardo?

    #2
    non penso esista, come del resto anche i vari Resident
    evil... sono tutti in inglese. l'unico gioco che sono riuscito a vedere in italiano è REZ.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Posso dire con certezza che esiste.. e non ci volevo credere nemmeno io.
      L'ho cercato per anni chiedendomi perchè ci fosse su PSX e non su DC...
      E poi un bel giorno.. eccolo in italiano.
      Domani posto una foto delle custodie, hanno differenze minime nel caso volessi riconoscerle.. (il logo halifax se non ricordo male è presente solo nella versione parlata in italiano anche se in Italia si trovavano distribuite entrambe...)

      Commenta


        #4
        si posta delle foto, perche' su ebay ce ne sono parecchi, cosi' da andare sul sicuro... non vorrei acquistarne una copia che presenta la copertina in italiano e poi il gioco in inglese

        Commenta


          #5
          Se la copertina è in italiano (il retro) il gioco è italiano. Di questo sono certo.
          Comunque per sicurezza basta che nel GD-Rom ci sia il logo Halifax e il codice del gioco è: 820-0300-13 e non il classico 820-0300-05 che è quello che più comunemente si trova in giro (ti assicuro che ho chiesto per anni e cercato la versione italiana per non so quanto e avevo perso le speranze pure io...e poi è arrivata quasi per caso grazie a Peepwood di questo stesso forum)

          In ogni caso, spazio alle foto!

          SR1.jpgSR2.jpgSR3.jpg

          E buona fortuna per la tua ricerca!

          Commenta


            #6
            sisi confermo gaspanic, soul reaver per DC è full ita. ce lo avevo!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              non la sapevo questa cosa...io sto riprovando i vecchi resident evil 2 e dino crisis tra l'altro....l'unica pecca è che per molti titoli che su psx erano sub ita, qua hanno tolto i sottotitoli nelle sequenze (per il resto ci sono in inglese).
              "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

              Commenta


                #8
                Confermo anche io soul reaver io c'è l'ho ed è in italiano, anche re code veronica è sub Ita

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Chelnov Visualizza il messaggio
                  Confermo anche io soul reaver io c'è l'ho ed è in italiano, anche re code veronica è sub Ita
                  ma che dici code veronica è solo inglese

                  Commenta


                    #10
                    Code veronica è sub ita nella sola versione per Gamecube. se non erro anche le versioni DD del psn e xbox live sono in italiano
                    Web Designer Freelance
                    Chiocciola Web

                    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X