PDA

Visualizza Versione Completa : soul reaver in italiano ?

Sasy88
06-03-2013, 22:00
mi chiedo se esiste il titolo legacy of kain:soul reaver per dreamcast in versione italiana, quando dico versione italiana intendo il gioco completamente in italiano quindi testo e parlato, come nella versione psx. mi piacerebbe rigiocarlo con la console sega, anche se a quanto pare siano identici tra la versione psx e dreamcast.

qualcuno ha piu' info a riguardo?

P.Min
06-03-2013, 23:14
non penso esista, come del resto anche i vari Resident
evil... sono tutti in inglese. l'unico gioco che sono riuscito a vedere in italiano REZ. :)

gaspanic
07-03-2013, 01:39
Posso dire con certezza che esiste.. e non ci volevo credere nemmeno io.
L'ho cercato per anni chiedendomi perch ci fosse su PSX e non su DC...
E poi un bel giorno.. eccolo in italiano.
Domani posto una foto delle custodie, hanno differenze minime nel caso volessi riconoscerle.. (il logo halifax se non ricordo male presente solo nella versione parlata in italiano anche se in Italia si trovavano distribuite entrambe...)

Sasy88
07-03-2013, 10:12
si posta delle foto, perche' su ebay ce ne sono parecchi, cosi' da andare sul sicuro... non vorrei acquistarne una copia che presenta la copertina in italiano e poi il gioco in inglese

gaspanic
07-03-2013, 10:51
Se la copertina in italiano (il retro) il gioco italiano. Di questo sono certo.
Comunque per sicurezza basta che nel GD-Rom ci sia il logo Halifax e il codice del gioco : 820-0300-13 e non il classico 820-0300-05 che quello che pi comunemente si trova in giro (ti assicuro che ho chiesto per anni e cercato la versione italiana per non so quanto e avevo perso le speranze pure io...e poi arrivata quasi per caso grazie a Peepwood di questo stesso forum)

In ogni caso, spazio alle foto! :woot:

275522755327554

E buona fortuna per la tua ricerca!

Sunstoppable
07-03-2013, 10:59
sisi confermo gaspanic, soul reaver per DC full ita. ce lo avevo! :)

Ipman
23-12-2013, 14:19
non la sapevo questa cosa...io sto riprovando i vecchi resident evil 2 e dino crisis tra l'altro....l'unica pecca che per molti titoli che su psx erano sub ita, qua hanno tolto i sottotitoli nelle sequenze (per il resto ci sono in inglese).:cry:

Chelnov
24-12-2013, 01:30
Confermo anche io soul reaver io c' l'ho ed in italiano, anche re code veronica sub Ita

Sennar
28-12-2013, 01:09
Confermo anche io soul reaver io c' l'ho ed in italiano, anche re code veronica sub Ita

ma che dici code veronica solo inglese

Sunstoppable
28-12-2013, 02:06
Code veronica sub ita nella sola versione per Gamecube. se non erro anche le versioni DD del psn e xbox live sono in italiano