Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il coin-op più difficile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il coin-op più difficile

    Qual è il cabinato che "vi rimbalzava" regolarmente? Quello dove non riuscivate a vedere il secondo livello se non tramite CONTINUE?


    Per me uno su tutti: Ghosts'n Goblins. Questo gioco mi ha sempre fatto saltare i nervi nel giro di pochissimi minuti perchè troppo "iniquo" in ogni suo aspetto. Ogni volta che ci giocavo mi sembrava di essere vittima di uno scherzo sadico! Secondo me i programmatori sono parenti giapponesi dell'Enigmista della serie Saw!

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    concordo in pieno.già il 2° livello era insuperabile (stiamo parlando del coin op natualmente...) . questo gioco ti lasciava LETTERALMENTE in mutande. Però era comunque bellissimo.Ricordo un trucco che se sparavi ad una lapide un determinato numero di volte accadeva qualcosa.....

    Commenta


      #3
      Ninja Spirit... e comunque ci giocavo uguale... si vede ero "all'apice del mio masochismo" ;-)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Qual è il cabinato che "vi rimbalzava" regolarmente? Quello dove non riuscivate a vedere il secondo livello se non tramite CONTINUE?


        Per me uno su tutti: Ghosts'n Goblins. Questo gioco mi ha sempre fatto saltare i nervi nel giro di pochissimi minuti perchè troppo "iniquo" in ogni suo aspetto. Ogni volta che ci giocavo mi sembrava di essere vittima di uno scherzo sadico! Secondo me i programmatori sono parenti giapponesi dell'Enigmista della serie Saw!

        Gosts'n Goblins era sicuramente il più difficile della serie x finirlo mi ci è voluto molta pratica e notti insonni!!

        Commenta


          #5
          R-Type è veramente difficile(il 2 è anke peggio)
          Final Fight è cattivissimo(sopratutto da soli)
          Rastan
          Viewpoint
          Toki
          Metal Slug(gli ultimi livelli)
          Blazing Star
          Ikaruga
          e tanti altri....

          Commenta


            #6
            Parodius Da !

            Gli ultimi livelli sono di una difficoltà pazzesca !
            Mai finito con un solo gettone...
            Ultima modifica di MacDLSA; 29-03-2013, 07:36.
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
              R-Type è veramente difficile(il 2 è anke peggio)

              Il primo è parecchio difficile, ma il 2 è effettivamente tremendo!

              Restando sugli sparatutto, direi il bellissimo Twin Cobra... in particolare la versione giapponese Kyukyoko Tiger... e Twin Eagle, poi, è anche peggio...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Direi Magician Lord, Mercs e Chariot... andavano via gettoni come noccioline!

                Commenta


                  #9
                  Il primo wonder boy nei livelli avanzati devi fare dei salti....impossibili

                  Commenta


                    #10
                    Ghost'n goblins ai tempi riuscii a finirlo, in coabitazione con altri amici, ognuno era specializzato in una parte specifica, alla fine i nemici seguivano 2/3 patterns diversi e bastava impararli a memoria.

                    Nell'epoca psx presi una collection capcom con i vari giochi della serie e nonostante i crediti infiniti non riuscii a finirlo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Psycrow Visualizza il messaggio
                      Direi Magician Lord, Mercs e Chariot... andavano via gettoni come noccioline!
                      Mercs no dai!L'ho giocato sulla capcom generation e l'ho finito senza continuare, è pure piuttosto corto e nn sono una cima
                      Ultima modifica di LordSNK; 29-10-2013, 23:23.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Ex Videogiocatore Visualizza il messaggio
                        Ghost'n goblins ai tempi riuscii a finirlo, in coabitazione con altri amici, ognuno era specializzato in una parte specifica, alla fine i nemici seguivano 2/3 patterns diversi e bastava impararli a memoria.

                        Nell'epoca psx presi una collection capcom con i vari giochi della serie e nonostante i crediti infiniti non riuscii a finirlo!
                        Gost'n Goblins è sicuramente il più difficile della trilogia io cmq li ho finiti tt e 3 senza continuare

                        Commenta


                          #13
                          Io ricordo si ghost 'n goblins, ma ancora peggio un qualunque gioco di guida a tempo;quelli con il volante, il cambio e i checkpoint!
                          Outrun su tutti, poi i cruin's usa vari.
                          Aggiungerei il mitico Tobi(l'umano trasformato in scimmia),Kof'94-95, Art Of Fighting 2, il gioco dei Simpson (quello con 4 player), Dungeons &Dragon 1 e 2, Double Dragon, Dragon Buster, Goal Goal Goal (gioco ignorantissimo!!), Michael Jackson Moonwalker, Prehistoric Isle, Shinobi, Captain America And The Avengers.
                          Alla faccia di quello più difficile!!
                          "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

                          Commenta


                            #14
                            Il coin op piu difficile??? un qualunque METAL SLUG o_o
                            Sfido chiunque a terminarlo con un solo gettone ^^''''

                            Commenta


                              #15
                              Readuce da un'esperienza torneistica su RH aggiungerei:


                              Side Arms ( http://www.arcade-history.com/?n=sid...detail&id=2438 )

                              ... ma anche Mr. Do ( http://www.arcade-history.com/?n=mr....detail&id=1684 ) non è che la manda a dire, eh?
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X