Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartuccia Altered Beast non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cartuccia Altered Beast non funzionante

    Sera,
    come da titolo ho un problema con questa cartuccia, l ho aperta ed è immacolata, niente ossido, nessuna usura pesante.
    Ma lo schermo rimane nero, cosa può causare questo?va sostituito qualcosa all'interno della cartuccia?
    sigpic

    #2
    E' capitato anche a me lo stesso problema, con una cartuccia di Batman... Sicuramente si è bruciata la ROM...

    Commenta


      #3
      che p...e!!!
      volevo giocare a altered beast.
      più che altro ora sto francese mi farà votare le scatole per rimandarmi i soldi.
      C'è un modo per riconoscere una rom bruciata?
      sigpic

      Commenta


        #4
        eh no, non c'è modo di riconoscerle. Dovrai far appello al buon cuore del francese, oppure ti tieni la cart come ricordo (ah se vuoi una cartuccia di altered beast pal loose messa benissimo te la vendo io a poco .... 4 eur)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
          E' capitato anche a me lo stesso problema, con una cartuccia di Batman... Sicuramente si è bruciata la ROM...
          batman (returns) anche a me. che caso

          Commenta


            #6
            rispolvero questo vecchio topic a me è successo con Super smash TV non si può fare proprio nulla?

            Commenta

            Sto operando...
            X