Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema memory card

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema memory card

    Ragazzi ho un problema con la mia ps1...in poche parole non riconosce piu le memory card!! di punto in bianco!! ovviamente le memory non possono essere il problema perchè la ps2 le legge tranquillamente..ora provo ad aprirla e a dargli una spolverata..a voi è mai successo??

    #2
    Originariamente inviato da zillion Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la mia ps1...in poche parole non riconosce piu le memory card!! di punto in bianco!! ovviamente le memory non possono essere il problema perchè la ps2 le legge tranquillamente..ora provo ad aprirla e a dargli una spolverata..a voi è mai successo??
    Oltre alla memory che non va per caso non funziona neanche il joypad?

    Commenta


      #3
      il joypad va bene....ma le memory non ne vogliono proprio piu sapere!!

      Commenta


        #4
        mmm forse si sono ossidati i contatti della porta memory card... te lo fa su tutte e due?

        Commenta


          #5
          yes....e si accettano consigli!!

          Commenta


            #6
            Controlla bene i cavi cavi dietro le porte usb, hai provato a pulire le contattiere?

            Commenta


              #7
              Ho pulito il tutto e stasera ho provato anche a cambiare il pezzo con un'altra ps1 che avevo ma non leggeva piu i giochi...ma niente non ne vuole sapere! a questo punto penso dipenda da qualche contatto...che rogna però...c'ero affezzionato alla mia psx!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X