Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mouse ps1 SCPH-1030

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mouse ps1 SCPH-1030

    Ho appena comprato il vecchio e famoso, forse non famoso ma vecchio si, mouse della ps1 alla Modica cifra di 5€ completo di scatola in pessime condizioni (siano lodati i mercatini dell'usato e i folli che ci portano la roba). Apparentemente è nuovo i gommini sotto e la pallina sono perfetti senza sporcizia e ancora tutto nel cellophane. Volevo sapere da voi guru del retro game quali erano i giochi compatibili con questa periferica. Da piccolo sognavo di averlo e finalmente c'è l'ho, non vedo l'ora di provarlo. Ai tempi pubblicarono giochi come warcraft e civilization, se non sbaglio anche diablo forse erano questi i giochi compatibili?
    "...riesce a sentirmi Colonnello?"

    #2
    Leggendo sul web vengono citati giochi come: theme ospital,Command & Conquer,broken sword 1 e 2
    E molti altri giochi scritti qui (http://en.wikipedia.org/wiki/Playstation_Mouse)

    Commenta


      #3
      Sempre siano lodati!!! (i mercatini)

      Bella storia, bell'affare - ancora più bello, visto che ho letto della compatibilità con Broken Sword! Se lo è anche con Diablo, lo cerco anche io :P

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta

      Sto operando...
      X