Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi audio chrono cross(emulatore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problemi audio chrono cross(emulatore)

    sto avendo dei terribili problemi audio con questo gioco,praticamente in alcuni momenti l'audio è normale mentre in altri è qualcosa di insopportabile,è come se tutta la colonna sonora e gli effetti audio si ripetessero per due o più volte accavallandosi,come emulatore uso epsexe 1.8,googlando ho trovato questo plugin audio "spupeopsdsound109" che non ha avuto successo,volevo chiedervi se magari conoscete qualche altro plugin utile al mio scopo,ho provato a far partire il gioco con pcsxr ma le cose lì sono ben peggiori,il gioco si blocca dopo la prima schermata di start...,al limite se qualcuno ha giocato il gioco con un altro emulatore ed è certo che funzioni anche quella sarebbe una soluzione

    #2
    Qui si parla di Ubuntu, ma hai provato?

    Since I had to search for a working setting for ages, and the solution is nowhere to be found on the net, I'm posting my configuration here. This is a configuration for ePSXe v.1.6.0, installed on Ubuntu 10.10 Maverick. I am running Chrono Cross from an bin/cue file. The plugins can easily be found on the net. http://i.imgur.com/jXZkB.png http://i.imgur.com/VMZ2T.png The 30FPS were pretty crucial for me, because the game was running too fast when this limit wasn't set. I only used

    Commenta


      #3
      ehm ecco avevo sbagliato a configurarlo grazie per il link,adesso la situazione è già migliorata,l'audio ha ancora frequenti distorsioni e problemi ma già siamo su un altro mondo,mi sa comunque che per godermelo a pieno devo usarlo sulla ps2,è davvero brutto giocarci così

      Commenta


        #4
        L'unica cosa che posso dirti è che io lo provai per un pò di minuti usando una iso e non notai problemi nel sonoro.

        Commenta


          #5
          boh ora vedo se magari le vecchie versioni dell'emulatore funzionano meglio
          ps ho risolto il problema in un altro modo,praticamente ho cercato su youtube un video sulle impostazioni consigliate per l'emulatore ed ho trovato un una guida per ottenere anche effetti avanzati per la grafica,il tutto correlato da un link per un download dell'emulatore completo di tutto inclusi parecchi plugin,morale della favola ora il gioco funziona perfettamente,l'audio è perfetto e anche graficamente è abbastanza ripulito

          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


          qua c'è il video,suggerisco di metterlo muto perchè la musica è oscena(per i miei gusti musicali si intende) ma per il resto è perfetto!
          Ultima modifica di Phoenix; 05-05-2013, 20:55.

          Commenta

          Sto operando...
          X