Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snes Bundle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Snes Bundle

    avevo solo 6 anni all'uscita di questa console eppure la conservo ancora in ogni sua parte e resterà sempre la mia preferita in assoluto. Mentre ero in giro per un mercatino delle pulci i miei occhi si sono posati su questo strano Bundle credo, un super nintendo in una valigetta trasparente (Game it louder) che non ricordavo di aver mai visto, ovviamente l'ho fatto subito mio senza pensarci...ma adesso...a pensarci xD qualcuno sa dirmi che edizione sia? ma sopratutto, che valore ha sul mercato?!
    gazie in anticipo a tutti per le risposte

    (specifico la console ha le istruzioni in spagnolo/pal, non so se cambi qualcosa XD)

    #2
    se magari posti una foto possiamo capire ......

    Commenta


      #3
      scusatemi credevo stupidamente fosse una cosa così particolare da non richiedere foto xD

      eccola la mia è così, anche se non è propriamente questa perchè ho preso le foto da google.

      DSCN7024.JPGDSCN7027.JPG

      Commenta


        #4
        Spero che tu non abbia avvolto il cavo intorno al pad come lui
        "...riesce a sentirmi Colonnello?"

        Commenta


          #5
          no tranquillo ahahahahah ne sai qualcosa?! non riesco a trovare proprio nulla in rete o.O

          Commenta


            #6
            Da quello che so erano valigie/borse fatte apposta per il trasporto delle console. Mi ricordo che un compagno di classe aveva quello per gameboy.
            "...riesce a sentirmi Colonnello?"

            Commenta


              #7
              ah capisco quindi non è una vera e propria "limited edition" se così possiamo chiamarla..

              Commenta


                #8
                Ti conviene aspettare qualcuno di più esperto
                "...riesce a sentirmi Colonnello?"

                Commenta


                  #9
                  Per curiostá quanto hai sborsato?

                  Commenta


                    #10
                    se non ricordo male 20 euro, massimo 25 xD quindi l'ho presa a prescindere XD

                    Commenta


                      #11
                      Scusami ma ho la sensazione che sia qualcosa di casalingo. Dalle foto che hai postato sembra materiale reperibile in qualunque negozio dalla valigetta alla spugna interna...io ricordo un qualcosa di portatile per il snes che però era ufficiale (non trovo foto).
                      Tommyhommy
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Nono ... di sicuro questo non è un case ufficiale nintendo ...

                        Commenta


                          #13
                          ah ok perfetto XD grazie mille per i chiarimenti, infatti mi sembrava strano non riuscire a trovare nulla in giro a riguardo, vabbè vorrà dire che lo rivenderò, per lo meno non ho buttato via soldi XD

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X