Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca del super nes Zelda edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alla ricerca del super nes Zelda edition

    Ciao a tutti, da quando ho visto la foto del super nes Zelda edition me ne sono innamorato! ma ho anche il sospetto che sia veramente introvabile! Qualcuno può darmi qualche dritta dove poterlo trovare? Grazie.

    #2
    di che parli?

    Commenta


      #3
      Di un edizione speciale del super nintendo dedicata a zelda



      1379365_681450341873529_262401369_n.jpg
      Galleria immagini

      Commenta


        #4
        E'introvabile perchè se l'è fatto un appassionato, non uscì mai sul mercato (sarebbe stato alquanto kitsch, poi )

        Commenta


          #5
          Se ti metti d'accordo con il tipo che le fa forse te ne manda una ... ha anche una pagina facebook

          Commenta


            #6
            ahahah
            https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
              ahahah
              Perché ridi ? ne fa davvero e le vende pure ... ho visto le foto... fai dei lavori spettacolari.

              Commenta


                #8
                mica ridevo per te

                ridevo perche si credeva fosse prodotto da nintendo

                personalmente piace anche a me

                scusa per il malinteso
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #9


                  forse preferisco questo!

                  Commenta


                    #10
                    Questo è veramente bello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                      mica ridevo per te

                      ridevo perche si credeva fosse prodotto da nintendo

                      personalmente piace anche a me

                      scusa per il malinteso
                      ah no vai tranquillo nessun malinteso

                      Commenta


                        #12
                        ma come fanno quando li riverniciano a preservare parti come le scritte "super nintendo" o "start", "select" sui joypad ? li riscrivono ?

                        Commenta


                          #13
                          penso che nella maggior parte dei casi usino vernici trasparenti colorate...

                          Commenta


                            #14
                            Personalmente non ci vedo niente di strano, la Nintendo ha e sforna sempre edizioni speciali delle varie console o mi sbaglio? Scusate se non sono informato come voi...se non si può utilizzare il forum neanche per chiedere e magari parlare con qualcuno che ne capisce di più senza essere preso per i fondelli...bah...complimenti!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da M3RCUR10 Visualizza il messaggio
                              Personalmente non ci vedo niente di strano, la Nintendo ha e sforna sempre edizioni speciali delle varie console o mi sbaglio? Scusate se non sono informato come voi...se non si può utilizzare il forum neanche per chiedere e magari parlare con qualcuno che ne capisce di più senza essere preso per i fondelli...bah...complimenti!
                              Io credo che nessuno volesse prendere per i fondelli nessuno non vedo perché scaldarsi subito in questo modo. Non ti sbagli infatti. Pero' ha iniziato a farlo dal nintendo 64 per quanto riguarda le console. (se non ricordo male)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X