Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Good old games (e in questo caso anche free!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Good old games (e in questo caso anche free!)

    Se avete un account attivo su gog, andate a questo link per effettuare un piccolo test di download e sperare di ricevere in omaggio un codice per Realms of Arkania 1 e 2.
    L'ho vinto pure io che non vinco mai in questo genere di concorsi, quindi una speranza c'è per tutti


    Download the best classic and new games on Windows, Mac & Linux. A vast selection of titles, DRM-free, with free goodies and 30-day money-back guarantee.
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    #2
    Grazie per la segnalazione Just. in effetti ho vinto anche io i due giochi
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Vinti anche io!!!!

      Commenta


        #4
        Vinti anche io, non conoscevo questi titoli ma ho visto che si tratta di RPG, quindi va benissimo uguale

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          #5
          Approfitto di questo topic (non ho trovato nel forum altri topic dedicati a gog) per segnalare un'altra iniziativa che è partita oggi sul nostro amato sito di vendita dei "vecchi buoni giochi" e di preservazione della cultura videoludica. Si tratta di una raccolta di fondi destinati alla carità: si scelgono 3 giochi (fra quelli proposti) e si versano 5 dollari, che vanno a una fra 3 associazioni a scelta

          Download the best classic and new games on Windows, Mac & Linux. A vast selection of titles, DRM-free, with free goodies and 30-day money-back guarantee.
          "E adesso aspetterò domani
          per avere nostalgia
          signora libertà signorina fantasia
          così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
          con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

          (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
            Approfitto di questo topic (non ho trovato nel forum altri topic dedicati a gog) per segnalare un'altra iniziativa che è partita oggi sul nostro amato sito di vendita dei "vecchi buoni giochi" e di preservazione della cultura videoludica. Si tratta di una raccolta di fondi destinati alla carità: si scelgono 3 giochi (fra quelli proposti) e si versano 5 dollari, che vanno a una fra 3 associazioni a scelta

            http://www.gog.com/?utm_source=Faceb...6a143b5016901f
            E' una bella iniziativa, da parte del mitico GoG, non ho 1 € sulla PostePay (causa anche e soprattutto Lucca Comics :P ) ma vorrei partecipare certamente.

            PS: Mirrormoon EP è scontato questa settimana, credo possa interessare anche a te

            My Tumblr // My Twitter
            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Liqu1d82 Visualizza il messaggio
              PS: Mirrormoon EP è scontato questa settimana, credo possa interessare anche a te
              E sì che mi interessa, però ho appena speso 5 dollari per il Warner Bros Humble bundle (la solita quintalata di giochi che va a ingrossare terribilmente il mio backlog, con "robetta" come le versioni GOTY dei due Batman - già giocati e finiti su PS3, ma non dispiace l'idea di averli anche su PC - Scribblenauts unlimited, The lord of the rings e FEAR 2 e 3), oltre a quelli versati a GOG per l'iniziativa di cui sopra, e, insomma, la mia postepay inizia a boccheggiare... Ai prossimi saldi natalizi però non scappa
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta

              Sto operando...
              X