Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ripresento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi ripresento!

    Complimenti per il nuovo sito, è stata prorpio una sorpresa!

    Molto bella l'idea del blog, quando avrò qualcosa di interessante da dire lo utilizzerò

    Una piccola critica? C'è un pò troppo bianco abbagliante contro il grigio scuro a "risparmio energetico" del vecchio sito.

    Nel complesso però si vede il salto di qualità sia del sito che del forum!
    http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
    http://procionesx.blogspot.it/

    #2
    non abbiamo badato a spese e abbiamo messo su 100000WATT di lampadine per lo sfondo

    Benvenuto su RH 2.0
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X