Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il documento sui record italiani ai giochi Neo Geo (presentazione ufficiale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il documento sui record italiani ai giochi Neo Geo (presentazione ufficiale)

    Questo è il lavoro che mi ha tenuto impegnato in questi ultimi mesi ed è finalmente compiuto. La Neo Arca, con 140 giochi Neo Geo trattati e 54 box di approfondimento, raccoglie i record italiani attualmente conosciuti, verificati e certificati. Lo potete scaricare da qui:

    Download

    Naturalmente la consultazione non può avvenire correttamente se il file viene aperto dalla posizione del link. Bisogna salvarlo sul PC e, come descritto nel documento, usare l'abilitazione allo scorrimento e impostare le dimensioni del foglio all'87,3%.

    Gli aggiornamenti saranno a cadenza quadrimestrale, in quanto come purtroppo tutti abbiamo potuto constatare, la scena recordistica italiana è agli sgoccioli e ci sono ben pochi movimenti da verificare.

    Il mio prossimo ed ultimo lavoro sarà la Neo Arca (quella generale) un ritorno al mio vecchio lavoro del 2005 / 2006 (divenuto famoso in tutti gli ambienti del settore) con la lista dei record mondiali ufficiali, nonché degli eventuali record non ufficiali che li superano. Nei box di approfondimento parlerò nel dettaglio di come è stato realizzato il mondiale, e in questi casi tratterò anche il top italiano. La struttura del documento e l'esposizione grafica sarà uguale a quella del presente documento. L'Arca generale tratterà 500 titoli solo all'inizio, in seguito aggiungerò tutti i rimanenti titoli gestiti per score in Giappone, raggiungendo la stessa mole del vecchio documento "Gamest record list". Il documento sarà inoltre presentato in inglese (esclusi però i box di apprfondimento), il che permetterà di pubblicarlo e pubblicizzarlo a livello internazionale.
    Ultima modifica di Gemant; 12-12-2013, 13:21.

    #2
    Grazie mille e complimenti per l'immenso lavoro svolto! Ho già iniziato a divorarmelo, farò le ore piccole stanotte

    Commenta

    Sto operando...
    X