Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FC] Ipman cerca materiale Dreamcast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [FC] Ipman cerca materiale Dreamcast

    Ciao a tutti.
    Sono da pochi giorni possessore di uno splendido sega dreamcast (usato, ma sempre bello rimane).
    Cerco :
    -Visual memory dreamcast (anche modelli di terze parti, ma SOLO Visual Memory;ho già trovato un modello 4x), purchè tenuti bene, senza graffi, nè ingialliti, possibilmente con gli imballi.
    -rumble pack
    -cavo rgb scart originale per sega dreamcast (anche non boxato, purchè funzioni perfettamente)
    -arcade stick (anche non boxato, ma senza segni di graffi, ingiallimenti).

    Quello che mi preme di più al momento è il cavo video.Ci tengo a precisare che sono abbastanza maniaco sulle console ecc (ho comprato il dreamcast per 75, poi vedendo che era ingiallito, ho comprato un case più bianco per 15 euro e rimontato il tutto).
    Cerco in condizioni estetiche pari al nuovo ( o direttamente materiale nuovo di pacca).
    Conosco già i prezzi, quindi possibilmente se qualcuno ha intenzione di vendere, non spari cifre assurde.
    Ultima modifica di Ipman; 19-12-2013, 10:45.
    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    #2
    Trovato tutto ad esclusione dell'arcade stick, che cerco ancora.
    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    Commenta

    Sto operando...
    X