Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forge of Empire, vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Forge of Empire, vale la pena?

    ciao! ho una strana voglia di provare qualche browser game che tanto pubblicizzano in tv, come ad esempio Forge of Empire. qualcuno ha avuto esperienze in merito? vale la pena spenderci del tempo? è realmente godibile il free-to-play o è necessario spendere del denaro per godere a pieno del gameplay?

    #2
    Io credo che i browser game e i mmorpg siamo da evitare la maggior parte è studiata per farti giocare talmente tanto che alla fine compri i Potenziamenti. FOE non lHo provato personalmente, che dire fai prima a provarlo e vedere se ti costringe (vista la pubblicità, credo che la gente che spende ci sarà)

    Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      iscrizione e iniziale testing piuttosto blando, ma la prima impressione non è proprio entusiasmante: conclusa una primissima e veloce sessione di gioco, non mi ha lasciato quella grande voglia di riprendere la partita il prima possibile. al momento non voglio sbilanciarmi, vedremo in futuro se dovrò ricredermi

      Commenta


        #4
        giusto per concludere il discorso... dopo una ventina di giorni di gioco, Forge of Empires mi si conferma piuttosto noioso con meccaniche di gioco confusionarie, sebbene neppure troppo originali. ciò dovuto anche al fatto che, ad iscrizione avvenuta, ci si ritrova immediatamente buttati nella mischia senza un benché minimo tutorial, con rischio effettivo di relativo spreco di risorse che scopriremo presto essere alquanto utili. la fase di combattimento a turni è piuttosto lineare e ciò che lascia perplessi è che la scelta di far svolgere lo scontro dall'IA risulta più efficace di qualsiasi pianificazione strategica da parte dell'utente. certo è che una partecipazione più attiva e collaborativa tra gli utenti, cosa che io ho tralasciato sin da subito, renderà l'esperienza di gioco più appassionante. probabilmente ci sarà pure qualche player più avanzato che si divertirà parecchio, ma io non mi sento di promuovere il titolo. non nego che la pagina è sempre lì aperta nel browser e finché non ci saranno intasamenti della cache, un occhio ce lo butto sempre, mentre lentamente crescono risorse e denari...

        Commenta

        Sto operando...
        X