Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADATTATORE SNES - GameBoy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ADATTATORE SNES - GameBoy

    Salve, volevo chiarito un dubbio: Se acquisto il seguente adattatore http://www.ebay.it/itm/SNES-Super-Ga...92c12b6&_uhb=1

    mi permette di poter mettere le cassette del vecchio gameboy e giocarci tranquillamente al Snes? per gameboy mi riferisco alla prima versione non a quella color etc

    #2
    Esatto!

    Commenta


      #3
      Se dovessi acquistarlo dalla Germania funzionerebbe tranquillamente con una console PAL e i giochi del GameBOY?

      OT: ma il GameBoy non è free region, vero? ricordo di averlo acquistato in canada e una volta tornato in Italia ci giocavo tranquillamente con i giochi acquistati qui...

      Commenta


        #4
        diversamente dal nes esistono solo due regionalizzazioni per lo Snes: quella PAL e quella NTSC. Tra americane e giapponesi esiste solo una differenza di forma delle cartucce, parlo proprio della plastica..

        Quindi esistono solo due regionalizzazioni dei giochi e degli accessori ... quindi la Germania è sempre territorio PAL

        Commenta


          #5
          Tutte le console portatili della nintendo dal gameboy al ds sono region free.

          Commenta


            #6
            Impeccabili come sempre nelle risposte,grazie!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
              Tutte le console portatili della nintendo dal gameboy al ds sono region free.
              esatto
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Il gameboy (e tutte le altre console portatili come ti han detto) sono region free, è la periferica Super Game boy che non lo è; nel senso: se compri un super game boy dal giappone e lo metti nel tuo snes pal non funziona. Ma nel tuo caso funzionerà perché è pal

                Commenta

                Sto operando...
                X