Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Demul -Emulatore dreamcast + online

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Demul -Emulatore dreamcast + online

    Ragazzi non so a chi interessa però ho scoperto in questi giorni un emulatore dreamcast che ha la possibilita di giocare online a qualsiasi gioco. Sfrutta il plugin kaillera che già usano altri emulatori di altre console. Si chiama DEMUL e oltre ai giochi dreamcast fa partire anche quelli della naomi/naomi2 che a me vanno a scatti, ho provato solo virtua striker 3. Io ho pensato che potremmo organizzare tornei online sfruttando questo emulatore e giocare ai nostri giochi preferiti insieme visto che con la console è sempre piu difficile farlo se non si ha il bba e cmq rimarremmo limitati a quei giochi che sono preimpostati per l'online invece qui anche ai giochi che non hanno la medesima funzione possiamo giocare.

    che ne pensate?

    #2
    Questa potrebbe essere una proposta da fare nella sezione Emu Zone ( https://www.retrogaminghistory.com/fo...hp/58-Emu-Zone ), magari più ad ampio raggio, visto che gli emulatori con supporto Kaillera non sono pochi:

    http://en.wikipedia.org/wiki/Kailler...illera_support

    Magari si potrebbe partire da un bel sondaggio su quale piattaforma sarebbe più gradita per un torneo online... ovviamente non basato sul punteggio (quello lo abbiamo già fatto con WolfMAME), ma su match P1 vs. P2...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Interessante!
      Se mi dite come fare contate pure su di me! specie per Virtua Striker 2 magari, e perche no anche al mitico Virtua Fighter 3

      Commenta


        #4
        la metto nella sezione giusta allora qui potete chiudere.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
          la metto nella sezione giusta allora qui potete chiudere.
          Fatto!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X