Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartuccie chippate!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cartuccie chippate!

    Sto ampliando la mia collezione di giochi, cercando giochi rari o particolari...
    Sono già entrato in possesso di VIRTUA FIGHTER 2 (ma è chippato?? a me non sembra...) e VIRTUA RACING ( avrà un bel chippone dentro!)

    una lista di questo tipo di giochi? è stata gia stilata? se no xche non farla?

    PANORAMA COTTON ( raro e costoso)
    .... a voi la parola!

    #2
    Virtua Racing è chippato (ho idea che sia l'unica cart per Mega Drive ad esserlo -qualcuno ne conosce altre? sarebbe interessante...-), Virtua Fighter 2 no... anche perchè VF2 è interamente 2D e non mostra nulla di "fuori portata" per la console "liscia" (non chippata). Nemmeno Panorama Cotton si avvale di chip extra... anche se in effetti, visto la notevole grafica pseudo-3D (bitmap), potrebbe anche sembrare. Alla fine in quest'ultimo caso si tratta "solo" di eccellente programmazione.
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-01-2014, 22:43.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Virtua Racing è chippato (ho idea che sia l'unica cart per Mega Drive ad esserlo -qualcuno ne conosce altre? sarebbe interessante...-), Virtua Fighter 2 no... anche perchè VF2 è interamente 2D e non mostra nulla di "fuori portata" per la console "liscia" (non chippata). Nemmeno Panorama Cotton si avvale di chip extra... anche se in effetti, visto la notevole grafica il falso 3D, potrebbe anche sembrare. Alla fine in quest'ultimo caso si tratta "solo" di eccellente programmazione.
      Anke a me risulta che virtua racing sia l'unica chippata

      Commenta

      Sto operando...
      X