Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mostre

    Quest'anno a Lucca dal 29 Ottobre al 1 Novembre 2010 ci sarà il Lucca Comics e promettono che sarà un evento deidicato oltre che ai fumetti e giochi anche alla pace. Ci vado ogni anno e non perdo mai occasione di cercare qualcosa di fumetti e di Retrogame. Chi sarà presente a questo evento?
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    io ed i miei fratelli dovremmo essere della partita questa volta.

    Commenta


      #3
      Congratulazioni, io sarò invece solo come un cane. L'anno scorso al capannone dei giochi veniva mostrato in Anteprima Tekken 6 come un evento cimematografico
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Congratulazioni, io sarò invece solo come un cane. L'anno scorso al capannone dei giochi veniva mostrato in Anteprima Tekken 6 come un evento cimematografico
        ..addirittura??? guarda che nelle fiere come Lucca ci si va in compagnia... l'anno scorso sono arrivato sul tardi di sabato pomeggio. Tra assalti agli stand, cosplayer femminili, discussioni con i venditori nella mostra mercato...era come essere catapultati in mezzo alla battaglia tra Wisdom e Tuder, aka assalto alla rocca di Dordrey (cit. Berserk)

        Commenta


          #5
          Io ci sarò (abito a Pisa)... probabilmente con un amico...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Magari là ci becchiamo. Sono curioso di vedere le novità che introdurranno, probabilmente verrà presentato in anteprima il nuovo Castelvania oppure il nuovo Need for Speed Hot Pursuit 3 (uscirà nei negozi il 26 novembre) sicuramente sarà un evento fenomenale, sto solo ipotizzando.
            Il mio obiettivo è acquistare nuovi giochi per il Saturn, Game gear, Mega Drive e manifesti originali di film (ora ho quello gigante originale di Rambo 2 del 1985 è tutto disegnato a mano).
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Magari là ci becchiamo. Sono curioso di vedere le novità che introdurranno, probabilmente verrà presentato in anteprima il nuovo Castelvania oppure il nuovo Need for Speed Hot Pursuit 3 (uscirà nei negozi il 26 novembre) sicuramente sarà un evento fenomenale, sto solo ipotizzando.
              Il mio obiettivo è acquistare nuovi giochi per il Saturn, Game gear, Mega Drive e manifesti originali di film (ora ho quello gigante originale di Rambo 2 del 1985 è tutto disegnato a mano).
              Mai stato alla fiera di Bologna??? c'è molto "antiquariato", gadget, manga, fumetti, e anche manifesti originali come vuoi te...no videogames no...ma una volta ho beccato uno stand che aveva un RE 2 americano per n64 e uno zelda jap per pochi euri...botta del fattore C vero..
              Ultima modifica di Ospite; 05-08-2010, 16:49.

              Commenta


                #8
                Lucca Comics & Games è l'evento cult nel panorama italiano. Non me lo perdo da 17 anni (una volta ne facevano due l'anno). Se ci ripenso, Lucca Comics è l'evento che ha accompagnato ogni fase della mia adolescenza. Da quando ci andai, tredicenne, la prima volta con mio babbo e l'amico Lorenzo (allora compravo comics dei supereroi ) alle "Lucche" passate nel periodo punx tra fumo e fumetti (è un periodo totalmente passato, ma confesso che passare tra gli stand colmi di oggetti per me splendidi sotto l'effetto di "alcune sostanze" è stata un'esperienza indimenticabile).
                Oggi, come ieri, Lucca Comics è un week-end magico da passare con gli amici all'insegna dello shopping più sfrenato, del gioco (video, di ruolo e in scatola) e degli incontri surreali con i cosplay e con la città incanta che è Lucca, gioiellino della mia Toscana.

                P.S. L'anno scorso ho passato i due giorni ospite della Editrice Giochi come campione regionale di Risiko

                Commenta


                  #9
                  Cavoli, 17 anni sono tanti io è da 9 anni che non mi perdo questo evento unico in Italia e ogni volta che ci vado passo un fine settimana diverso da quelli monotoni che faccio sempre
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                    P.S. L'anno scorso ho passato i due giorni ospite della Editrice Giochi come campione regionale di Risiko
                    Complimenti Akiba, sei un campione di Risiko..ci giocavo anch'io una volta quando avevo più tempo libero..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      Complimenti Akiba, sei un campione di Risiko..ci giocavo anch'io una volta quando avevo più tempo libero..
                      Qui in Toscana sono forte, poi vado ai nazionali (due volte) e perdo alla grande

                      L'attuale campione nazionale però è toscano, e non sono io

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
                        Qui in Toscana sono forte, poi vado ai nazionali (due volte) e perdo alla grande

                        L'attuale campione nazionale però è toscano, e non sono io
                        ...mai mollare, in bocca al lupo.

                        Commenta


                          #13
                          io sono di palermo e ho degli amici che ci vanno quasi ogni anno, che invidia ora ci mancavate solo voi uff
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #14
                            Peccato, da Palermo a Lucca è un viaggio troppo lungo. Io ci vado ogni anno e non mi sono mai annoiato, eventi così non ne fanno molti.
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                              io sono di palermo e ho degli amici che ci vanno quasi ogni anno, che invidia ora ci mancavate solo voi uff
                              Vale la pena affrontare un viaggio del genere (magari in aereo) per una mostra come Lucca.

                              Purtroppo, per il retrogame non è il posto più indicato. Anche se, negli anni, ho "raccattato" diversa robetta a poco tipo WonderSwan, giochi PSX, riviste di videogiochi (Console Mania ecc.) praticamente regalate ed altro che ora non ricordo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X