Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A presto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A presto!

    Buonasera a tutti amici retrogiocatori! Purtroppo mi sono dovuto assentare dalle pagine di questo stupendo sito per troppo tempo, mi sono ritrovato a dare esami e gestire un centro estivo contemporaneamente. Mi dispiace molto non essere riuscito a passare neanche ogni tanto a dare un saluto, ma sono stato via di casa, è mancata l'adsl per molti giorni, insomma di tutto. Ora parto per il mare, auguro buone vacanze e tutti e confermo che riprenderò la mia partecipazione (spero sempre) più attiva al sito a settembre, quando avrò completato la mia emigrazione in Irlanda. Mi mancate tutti molto, spero di risentirvi presto e, se così non fosse, auguro ancora a tutti buone vacanze. A presto!!

    #2
    Stai tranquillo Simo. La nostra è una passione e come tutte le passioni va incentivata con la nostra vita. Quando sarà il momento, meno incasinato, vedrai che automaticamente parteciperai di più.

    Buone vacanze anche a te

    Commenta


      #3
      Buone vacanze

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
        La nostra è una passione e come tutte le passioni va incentivata con la nostra vita
        Strano... avrei detto il contrario...




        Cavolate a perte... ciao Simo & buone vacanze
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X