Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast gioco preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dreamcast gioco preferito

    ciao qual'è il vostro gioco preferito per Dreamcast?Fate un solo nome.
    X quanto mi riguarda scelgo Ikaruga,
    Il miglior shooter a cui ho mai giocato.
    Tecnicamente mirabile,adrenalinico,geniale,difficile a berva(x me un pregio).
    CAPOLAVORO

    #2
    un solo titolo .... ho mamma ...
    mmm
    ok io dico: Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Power Stone 2 - essenzialmente per il divertentissimo multiplayer (4 giocatori)
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Difficile scegliere di solito vado a periodi, ma adesso adoro Marvel vs Capcom, picchiaduro 2D di grande qualità, giocabilità perfetta e non c'è nulla che lo fa sembrare un gioco brutto
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Non sono mai stato conquistato del tutto dalla DC ma Virtua Tennis è un gioco di cui non mi stancherei mai
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Forse Border Down....o Ikaruga. Sarei indeciso....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
              un solo titolo .... ho mamma ...
              mmm
              ok io dico: Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes
              Non lo conosco.E' davvero una figata?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Power Stone 2 - essenzialmente per il divertentissimo multiplayer (4 giocatori)
                ankio lo possiedo concordo in pieno!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da zipfaster85 Visualizza il messaggio
                  Forse Border Down....o Ikaruga. Sarei indeciso....
                  Border Down?!Ke genere è?Un altro shooter?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
                    Border Down?!Ke genere è?Un altro shooter?
                    Sì... è una conversione da coin-op (Sega Naomi):

                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Sì... è una conversione da coin-op (Sega Naomi):

                      Non lo conoscevo deve essere uscito nell' ultimo ciclo di vita del DC.Notevole , mi ricorda la saga di Darius.

                      Commenta


                        #12
                        Panzer front

                        Commenta


                          #13
                          Shenmue 1/2...
                          Web Designer Freelance
                          Chiocciola Web

                          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                          Commenta


                            #14
                            ikaruga, sonic adventure, gunlord, code veronica, power stone, sakura wars (se non spaventa giocare con la traduzione a fianco), virtual on oratorio tangram e tech romancer... magari me ne vengono in mente altri poi... ikaruga su tutti comunque

                            Commenta


                              #15
                              Mmmmmm ... uno solo????? Panzer Front ......... peccato che in jappo .....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X