Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca del titolo perduto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alla ricerca del titolo perduto

    Stamani mi è tornato in mente un vecchio gioco che avevo ai tempi del Commodore 64, disperso nel corso degli anni assieme a chissà quanti altri floppy e cassette.
    Il gioco era una specie di platform fantascientifico, dove il protagonista avanzava (in scenari particolarmente bui mi pare) sparando con una specie di mitragliatore .
    Ricordo poco del gioco ma non ho scordato che nel primo livello c'erano ben 2 boss, uno mi pare fosse opzionale e dava solo un upgrade dell'arma, l'altro che ovviamente bloccava l'uscita. Due boss che se non erro erano entrambi specie di robot umanoidi ma con cingoli al posto delle gambe.
    Di più non so, anche perchè ai tempi nemmeno il primo livello ho mai superato...

    A qualcuno per caso si è accesa qualche lampadina e ricorda il titolo del gioco?
    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




Sto operando...
X