Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che giochi per 7800 come miglior grafica e top 10 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che giochi per 7800 come miglior grafica e top 10 ?

    come da titolo
    secondo voi quali sono i best 10

    e i migliori di grafica per 7800 ?

    thx
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    #2
    In teoria le brevi recensioni pubblicate quì possono essere d'aiuto :

    http://videogamecritic.com/7800.htm
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      l'atari non l'ho mai visto dal vero, per cui non saprei dire di preciso, ma sicuramente all'epoca mi avrebbe impressionato la trasposizione dell'arcade kung fu master!

      Commenta


        #4
        image.jpgimage.jpgimage.jpg
        Per Atari 7800 esistono molti giochi che dimostrano quello che poteva fare questa console, ti posto un po' di fotografie dei box

        Commenta


          #5
          Anche Ballblazer dovrebbe essere un titolo valido... già lo era sugli home computer Atari 800/XL/XE e su A5200 e su 7800, se non vado errato, presenta dei miglioramenti sul fronte grafico:

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Secondo me questi sono i 5 migliori, tutte conversioni: Dig Dug, Centipede, Donkey Kong Junior, Ms Pac-Man e Joust.

            Commenta


              #7
              IMG_0409.jpgIMG_0448.jpgIMG_0447.jpgIMG_0443.jpgIMG_0442.jpgIMG_0438.jpgIMG_0436.jpgIMG_0431.jpgIMG_0416.jpgIMG_0415.jpgIMG_0410.jpgIMG_0452.jpg

              i miei preferiti Jr. PAC MAN, PAC MAN COLLECTION!, DOUBLE DRAGON, KUNG FU MASTER, FRENZY, F18 HORNET

              Commenta

              Sto operando...
              X