Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile giocare online con emulatore NullDC ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Possibile giocare online con emulatore NullDC ?

    Ho visto dei video su youtube ( abbastanza vecchi ) in cui la gente sembra che riesca a giocare online con l'emulatore NullDC.

    Volevo chiedere se è veramente fattibile la cosa.

    PS. esiste un adattatore per il pad del dreamcast da attaccare al pc ? oppure un clone spudorato del pad con presa usb ?
    IO HO UN SOGNO !!!!

    Quale sogno ???

    AVERE UN SOGNO !!!!

    #2
    Avevamo gia provato qua (anche se l'emulatore è il Demul): https://www.retrogaminghistory.com/sh...e-via-kaillera

    E perlomeno col Demul pultroppo no, dopo qualche secondo o minuto, il gioco va in desync e ognuno in pratica gioca a due partite diverse, l'uno dall'altro.
    Avevamo provato con Virtua Striker e succedeva sempre che magari uno vinceva 1 a 0, e l'altro avversario vinceva 2 a 0, robe cosi insomma, e poi comunque il gioco girava un pò lentino e non fluido (colpa del netcode del Kaillera che secondo me è "vecchio" e non gestisce giochi complessi dai 128 bit in poi).

    Quando partecipai alla WELeague un 7 anni fa, sull emulatore della PSX, Winning Eleven girava una meraviglia invece.
    Ultima modifica di CrisDrago; 18-04-2014, 18:53.

    Commenta


      #3
      Si, infatti avevo letto la discussione e mi chiedevo se era possibile con un'altro emulatore, ma missà che mi devo attaccare al tram xD
      IO HO UN SOGNO !!!!

      Quale sogno ???

      AVERE UN SOGNO !!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X