Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Witchaven 1 & 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Witchaven 1 & 2

    qualcuno di voi ha mai visto o giocato questi due titoli:


    e se si, qual'è la vostra opinione?
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    IO, secoli fa, quando uscirono ...non ricordo granchè , divertente , una valida alternativa ai vari Heretic e Hexen della ID, ma nulla di trascendentale ...mi pare che avesse un motore grafico 3D proprio ,programmato apposta ,ma non ci metterei le mani nel fuoco,come si vede nel video le texture ,da lontano sono eccezionali ,ma da vicino fanno schifo...mi pare che non prese grandi voti sulle riviste specializzate.

    P.S.: L'anno scorso quando mi sono trasferito nella vecchia casa con la mia nuova famiglia, ho ritrovato la scatole ,box completi ,ma manca i CD!!! Ma dove cavolo li avrò messi, questi giochi hanno quasi 20 anni...e sono quasi 20 che non ci gioco.

    Commenta


      #3
      bhe, ebbe voti diversi, alcuni lo definirono bello ma non capovaloro, altri schifo.
      comunque il motore grafico e BUILD Engine (lo stesso usato per Duke 3D)
      e si le texture da vicino fanno abbastanza schifo.
      io ho iniziato a giocarci 2 settimane fa... entrambi bei titoli secondo me, ma i controlli sono scivolosi
      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

      Commenta

      Sto operando...
      X