Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo titolo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo titolo!



    E' stata rilasciata qui dalla RELEVO "Invasion of the Zombie Monsters", una versione scaricabile definitiva per ZX Spectrum ed MSX del gioco.
    é un platform game dello stile più classico alla Ghost'n'Goblins ma che vi terrà impegnati non poco per cercare di completarlo.
    Io l'ho già provato ed è tremendamente frustrante certe volte!

    Il divertimento, però, è assicurato.

    Ultima modifica di gekido_ken; 09-08-2010, 17:06.

    #2
    eheheh. molto bello... difficoltà elevata... ma che sfida... :-))))
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    Commenta


      #3
      Si mi piace molto com'è realizzato anche se lo spectrum potrebbe fare molto di più.
      La versione MSX e sostanzialmente identica a quella Spectrum anche se con alcuni colori in più per il personaggio principale e i nemici ma il fondale è uguale...la giocabilità e il gameplay è praticamente identico ma la grafica per un MSX1, in grado di fare decisamente di più, è davvero deludente.

      Commenta


        #4
        Non ho mai capito che console fosse sto Spectrum. Adesso mi documento un pò per la rete. Ma addirittura asserire che era il migliore tra i sistemi ad 8 bit mi sembra un pò troppo. Lukezab, ho visto la tua firma.
        Dai il NES è la migliore console ad 8 bit

        Commenta


          #5
          Infatti...il Nes come consolle a 8 bit, di sicuro, forse, la migliore, o tra le migliori...... peccato che lo Spectrum, fosse un PC, e non una consolle... il che è una sottile ma esistenziale differenza... :-)))

          Cmq senza cercare troppo in rete...abbiamo Re.Bit... numero uno...speciale Spectrum...ce quasi tutto quello che desideri...
          Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

          Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

          LukeZab

          Commenta

          Sto operando...
          X